Zootropolis: il Poster e il Teaser Trailer Italiano!

Zootropolis è 55° Classico Disney, sviluppato in CGI, che verrà distribuito nei cinema italiani il 25 Febbraio 2016. Dopo Robin Hood e il più recente Chicken Little, la Disney tornerà a raccontare una storia con degli animali antropomorfi come protagonisti.

Ecco il Teaser Trailer Ufficiale Italiano:

Zootropolis – Teaser Trailer Ufficiale ItalianoCorrete!Siate i primi a mettere le zampe sul teaser trailer italiano di #Zootropolis, dal 25 febbraio al cinema!

Posted by Zootropolis IT on Mercoledì 23 settembre 2015

 

La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps (doppiata nella versione originale da Ginnifer Goodwin), scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde (doppiato nella versione originale da Jason Bateman).

Come in natura, la volpe e il coniglio non vanno d’accordo in un primo momento, ma le circostanze cambiano quando Nick ha bisogno del suo aiuto per uscire da un ingorgo e Judy si affida a lui per aiutare rompere un grosso caso.

Il Poster Ufficiale:

Zootropolis poster

Il film dei Walt Disney Animation Studios Zootropolis è una commedia avventurosa diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero).

Cosa vi aspettate da questo nuovo Classico?

 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.