La Pixar sta sviluppando una serie tv spin-off su Inside Out, avrà come tema principale “Cineproduzione Sogni” e sarà disponibile su Disney+
Dopo il successo planetario di “Inside Out” e di “Inside Out 2”, il capolavoro animato della Pixar che ha portato gli spettatori in un viaggio emozionale all’interno della mente di una giovane ragazza, Riley, arriva l’annuncio che i fan stavano aspettando: un atteso spin-off sotto forma di serie tv.
La Pixar ha annunciato di essere al lavoro sulla produzione di una serie spin-off di Inside Out per la piattaforma streaming Disney+.
La serie avrà come tema principale “Cineproduzione Sogni“, l’area della mente di Riley in cui vengono prodotti i sogni: parlerà di come nascono e ci influenzano. Non è ancora chiaro se la serie continuerà a seguire la mente di Riley o se includerà altri personaggi.
L’area della mente Cineproduzione Sogni, dove i sogni vengono ripresi e inseriti nella mente come in uno studio cinematografico, si era vista già nel primo film.
L’uscita è prevista su Disney+ per la prossima primavera.
Inside Out è un film d’animazione del 2015 diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen; prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures.
Inside Out 2 è un film d’animazione del 2024 diretto da Kelsey Mann al suo debutto alla regia.