Zootopia: Ginnifer Goodwin e Jason Bateman doppieranno i protagonisti!

Ci arriva dalla pagina Facebook ufficiale dei Walt Disney Studios la notizia che Ginnifer Goodwin e Jason Bateman saranno le voci originali dei due protagonisti di Zootopia: Judy Hoops e Nick Wilde.

 

Walt Disney Animation Studios welcomes Ginnifer Goodwin and Jason Bateman to “Zootopia,” our March 2016 animated feature…

Posted by Walt Disney Animation Studios on Mercoledì 6 maggio 2015

 

 

 L’attrice famosissima per il ruolo di Biancaneve/Mary Margaret nella serie tv Once Upon a Time, dopo aver dato voce a Daina, la fatina amica di Trilli, nel sesto film delle Disney Fairies “Trilli e la Creatura Leggendaria“, torna in sala doppiaggio per l’attesissimo 55° Classico Disney, in cui vestirà i panni di una coniglietta tutto pepe.

zootopia ginnifer goodwin

La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri di habitat comunicanti, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, è la fusione in cui animali provenienti da ambienti diversi, vivono insieme ed in armonia, in un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’Ufficiale ottimista Judy Hopps, scopre che essere il primo coniglio in una stazione di polizia, composta da ben più grandi animali, non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sé stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se per risolverlo, dovrà allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce e re della truffa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCEPT ART DELLA CITTA’

Zootopia (che in italiano sarà Zootropolis) sarà diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson) e co-diretto da Jared Bush sarà nei cinema Americani dal 4 Marzo 2016 (mentre in quelli italiani il 3 Marzo) in CGI.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.