Walt Disney World annuncia la data di riapertura

I parchi di Walt Disney World ad Orlando, in Florida, si preparano a riaprire con alcuni cambiamenti per garantire la sicurezza degli ospitiwalt disney world

I parchi a tema Walt Disney World, in Florida, erano stati chiusi lo scorso Marzo a causa della pandemia da Coronavirus. Ora, dopo la riapertura di Shanghai Disneyland lo scorso 11 Maggio (ne abbiamo parlato QUI) anche in America ci si prepara per la riapertura dei parchi in tutta sicurezza. 

Jim McPhee, vicepresidente senior delle operazioni presso il Walt Disney World Resort ha dichiarato che la riapertura avverrà in due fasi: 

  • The Magic Kingdom e Disney’s Animal Kingdom riapriranno l’11 Luglio
  • EPCOT e Disney’s Hollywood Studios riapriranno il 15 Luglio

Quali saranno le misure di sicurezza adottate a Walt Disney World?

 

La Disney ha sospeso le sfilate e gli spettacoli di fuochi d’artificio per evitare assembramenti. I dipendenti saranno forniti di guanti e mascherine, obbligatori anche per i visitatori che all’ingresso del parco verranno sottoposti al controllo della temperatura. Dei dispenser per l’igienizzazione delle mani saranno disposti per i parchi. Le code per l’attrazione dovranno rispettare il distanziamento sociale e le attrazioni funzioneranno con un carico ridotto di persone. 

Nelle boutique saranno incoraggiati i pagamenti attraverso Apple Pay, Google Pay e Disney Magic Bands per evitare contatti. Ovviamente anche la capacità dei parchi sarà limitata e ci sarà un nuovo sistema di prenotazione per visitarli.

Ancora non si sa se agli ospiti sarà permesso incontrare i loro personaggi preferiti mantenendo una distanza di sicurezza, come succede a Shanghai Disneyland. 

Come tutti immaginerete, è stato fatto un sacco di lavoro per rendere Walt Disney World Resort e i nostri membri del cast pronti a riaprire in questo nuovo ambiente per la nostra apertura dell’11 luglio. Abbiamo ripensato a molti aspetti della nostra attività per contribuire a migliorare la sicurezza e offrire un’esperienza eccezionale agli ospiti.

Speriamo a breve di avere notizie anche sulla riapertura di Disneyland Paris, nel frattempo potete tornare con noi a Disneyland con i nostri Vlog su YouTube

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.