Pirati 5: Javier Bardem in trattative per il Villain

Nuove indiscrezioni in arrivo dagli States sul cast di Pirati 5, non ancora completato. A renderle note il Sito specializzato TheWrap, secondo cui l’attore spagnolo Javier Bardem avrebbe iniziato una trattativa con Disney per interpretare il nuovo villain della Saga.
La trattativa sarebbe alle fasi iniziali, ma lo stesso sito afferma che è molto probabile che presto possa giungere a buon fine. Bardem sembra proprio intenzionato ad interpretare un nuovo cattivo, dopo la grande interpretazione di Raoul Silva di biondo capello in “Skyfall“.

Addirittura si saprebbe pure il nome del personaggio che dovrebbe interpretare e quale sarebbe il suo coinvolgimento nella storia.

Il ruolo in questione sarebbe quello di tale Captain Brand: “un fantasma deciso a vendicarsi con Jack Sparrow, ovvero il responsabile della morte di suo fratello“.

Se tale operazione giungerà a buon fine, Bardem succederà alla moglie Penélope Cruz che nel precedente capitolo interpretava la Piratessa Angelica. Non solo, lo stesso attore ritroverà l’amico e collega Johnny Depp, che insieme hanno già condiviso un set, quello di “Prima che sia notte” del regista Julian Schnabel datato 2000.

 

Javier Bardem in trattative per Pirati dei Caraibi 5

 

Vi ricordiamo che al momento solo Depp è l’unico membro del cast confermato, le altre sono solo voci di corridoio che si rincorrono di continuo, come quella che vorrebbe il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Capitan Will Turner.
Rileggi Qui.

Il 5° Capitolo della Saga Piratesca Disney: Pirates Of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales è ufficialmente entrato in pre-produzione già dall’inizio di questo mese. Le riprese partiranno in Australia il prossimo febbraio, presso i Village Roadshow Studios situati nella città di Gold Coast come precedentemente rivelato e in altre zone turistiche molto importanti.

I direttori di casting sono già alla ricerca di attori del luogo da unire al cast. Inoltre l’ufficio di produzione sta lavorando sodo per trovare gli studi di posa adatti per quando si inizierà a girare.

E a proposito di lavori in corso, il Mitico Produttore dell’intera Saga: Jerry Bruckheimer con un Tweet apparso direttamente dal proprio account ufficiale, ci fa sapere che martedi ha avuto un ottimo, grande incontro con la storica costumista Piratesca: Penny Rose. Aggiungendo quanto sia emozionante per lui vedere come tutto quanto comincia a decollare..e Noi con Lui! Del resto manca sempre meno tempo a febbraio e gli addetti ai lavori stanno perciò iniziando a darsi molto da fare per far sì che possa essere tutto quanto pronto e perfetto per quando sarà il momento! Buon lavoro all’intera troupe allora e in bocca al lupo!

 

pirati5- Jerry Bruckheimer-tweet

 

Diretto dal duo norvegese: Joachim Ronning ed Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.

 

FONTI: DEPPMANIA, ScreenWEEK

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.