Pinocchio: Luke Evans sarà il cocchiere nel live action

Luke Evans si unisce al cast del live action di Pinocchio per interpretare il ruolo del cocchiere Postiglione, il gestore del Paese dei Balocchi

luke evans

Secondo Deadline Luke Evans si unirà al cast di uno dei prossimi live action Disney Pinocchio per interpretare il personaggio del cocchiere Postiglione, terzo antagonista del film che attira i bambini nel Paese dei Balocchi per poi trasformarli in asini.

Luke Evans ha già interpretato Gaston nel live action del 2017 La Bella e la Bestia e riprenderà questo ruolo nella serie prequel del film che uscirà su Disney+. (QUI per saperne di più)

Luke Evans si unisce al cast formato da Tom Hanks (Forrest Gump, Cast Away) nel ruolo di Geppetto e da Oakes Fegley (Il drago invisibile) nel ruolo di Lucignolo, inoltre sembrerebbe che per il ruolo della Volpe sia stato preso in considerazione Alan Cumming (X-Men 2).

Pinocchio sarà diretto da Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit?) e sarà un musical con nuove canzoni scritte da Alan Silvestri (Ritorno al futuro, Forrest Gump) e Glen Ballard (The Polar Express). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche ma direttamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Pinocchio è un film d’animazione Disney del 1940, secondo classico Disney basato sul romanzo di Carlo Collodi Le avventure di Pinocchio. Storia d’un burattino. pubblicato tra il 1881 e il 1883.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.