Gaston e LeTont: Luke Evans parla della serie

Luke Evans condivide un aggiornamento per la serie Disney+ Gaston e LeTont, serie prequel del live action La Bella e la Bestia 

gaston

 

A Marzo vi avevamo parlato dell’annuncio da parte della Disney di una nuova serie per Disney+ (QUI per leggere il nostro articolo) 

La serie in questione è incentrata sui personaggi di Gaston e di LeTont dal film live action La Bella e la Bestia con Luke Evans e Josh Gad pronti a riprendere i loro ruoli. Ora, grazie ad un’intervista all’attore Luke Evans abbiamo un aggiornamento sullo sviluppo di questa serie tv. 

Mentre veniva intervistato da Collider, l’attore ha dichiarato quanto sia emozionato all’idea di tornare ad interpretare Gaston e a lavorare con Josh Gad: 

Josh ed io, anche quando stavamo lavorando su La bella e la bestia, ricordo che, come due esseri umani, ci piacevamo molto. Ci facevamo ridere, rispettavamo il talento reciproco e ci divertivamo. Anche allora, stavamo parlando di cosa potevamo fare e volevamo trovare un altro progetto. Abbiamo cercato, negli ultimi anni, progetti e sceneggiature, idee e concetti.

Nella parte posteriore della nostra mente, abbiamo sicuramente pensato di rivisitare Gaston e LeTont in una storia diversa, ovviamente. Quindi, quando l’idea è stata davvero realizzata e ci siamo imbarcati su alcuni incredibili sceneggiatori, Josh, in particolare, ha avuto un’idea incredibile che, una volta nata, è volata da sola. E quando abbiamo presentato l’idea a Disney+, ne sono rimasti molto entusiasti.

Ora, siamo in pieno sviluppo. Il secondo e il terzo episodio sono stati scritti e abbiamo ascoltato parte della musica di Alan Menken. Siamo così onorati di averlo a bordo, scrivendo la musica, che è straordinaria, in sé. Siamo così fortunati ad avere questo talentuoso gruppo di persone che crea una storia su due personaggi molto amati e odiati, ma questa è l’eccitazione. Ci sono ancora molte domande: da dove inizieremo? Cosa diremo? Chi è questa gente? Dove saranno? Quindi sarà un’esperienza davvero divertente. Io e Josh stiamo letteralmente vibrando per l’eccitazione.

La serie è ancora in fase di sviluppo ma sarà un prequel de La Bella e la Bestia ed espanderà quest’universo. Luke Evans e Josh Gad sono gli unici attori del film che torneranno in pianta stabile nella serie. La Disney però non ha escluso la possibilità di coinvolgere Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Ewan McGregor (Lumiere), Ian McKellan (Tockins) ed Emma Thompson (Mrs. Bric) per possibili apparizioni.

I creatori della serie ABC Once Upon a Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz saranno gli sceneggiatori e produttori della serie insieme a Josh Gad. 

La serie Gaston e LeTont non sarà l’unica serie spin-off di un live action Disney. Lo studio sta lavorando anche ad un serie basata sul live action di Aladdin con protagonista il Principe Anders interpretato da Billy Magnussen.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.