Peter Pan & Wendy: Yara Shahidi sarà Trilli

La produzione del live action Peter Pan & Wendy continua e la Disney ha scelto la star di Grown-ish Yara Shahidi per il ruolo di Trilli

yara shahidi

La Disney ha finalmente scelto l’attrice che interpreterà Trilli nel prossimo live action, si tratta di Yara Shahidi, la star della serie della ABC Grown-ish

La Disney ha cercato di ingaggiare grandi nomi per il ruolo poiché lo studio si è interessato anche a Margot Robbie, che ha avuto un ruolo nel reboot di Pirati dei Caraibi (QUI per saperne di più), Scarlett Johansson, Taylor Swift e Zendaya.

Yara Shahidi è una giovane attrice statunitense, ha ottenuto la fama per il suo ruolo da protagonista come la figlia Zoey Johnson nella sitcom Black-ish e il suo spin-off Grown-ish.

Yara Shahidi si aggiunge al cast per adesso composto da Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino,  Alexander Molonoy nel ruolo di Peter Pan e da Ever Anderson nel ruolo di Wendy. Il casting per gli altri ruoli principali è attualmente in corso. 

Il film sarà diretto da David Lowery (Senza santi in Paradiso, Il drago invisibile, Storia di un fantasma) che, insieme a Toby Halbrooks, si è occupato anche della sceneggiatura. Le riprese dovrebbero cominciare l’8 Marzo 2021 e dovrebbero terminare entro il 30 Giugno 2021 a Vancouver. 

Per adesso sappiamo che Peter Pan & Wendy uscirà nelle sale cinematografiche e non direttamente sulla piattaforma Disney+ come era stato precedentemente ipotizzato. 

Le avventure di Peter Pan è un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Animation Studios del 1953. Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie “Peter e Wendy” secondo romanzo della serie, preceduto da “Peter Pan nei Giardini di Kensington”. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.