Margot Robbie in un nuovo film di Pirati dei Caraibi

Margot Robbie, l’attrice che ha reso celebre il personaggio di Harley Quinn sarà la protagonista di un nuovo film di Pirati dei Caraibi 

margot robbie

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell’intenzione della Disney di realizzare un reboot di Pirati dei Caraibi con protagonista una donna, tra le candidate spiccava il nome di Karen Gillian (QUI per saperne di più)

Ora The Hollywood Reporter riporta la notizia di un nuovo film della saga, con protagonista un’altra donna: Margot Robbie. Insieme a lei è stata ingaggiata anche la sceneggiatrice di Birds of Prey, Christina Hodson.

margot robbie e cristina

A quanto pare il film sarà completamente separato dal reboot ideato da Craig Mazin e Ted Elliott, non sarà comunque uno spin-off ma si tratterà di una nuova storia con nuovi personaggi all’interno dell’universo di Pirati dei Caraibi. 

Purtroppo in entrambi i film per ora non è prevista la presenza dell’amato Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp

Pirati dei Caraibi è un franchise della Disney basato sull’attrazione dei parchi Walt Disney, la saga cinematografica con protagonista il pirata Jack Sparrow ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari al botteghino.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.