Peter Pan: la produzione del live action posticipata

La produzione del live action Peter Pan & Wendy è stata posticipata a Marzo 2021 e le riprese cominceranno a Vancouver in Canadalive action

Sono tanti, come ben sappiamo, i live action a cui Disney sta lavorando. (Trovate QUI la lista completa!) Uno di questi è Peter Pan & Wendy.

Precedentemente all’epidemia di Covid-19 nei piani della Disney vi era l’intenzione di far uscire il nuovo live action Peter Pan & Wendy nei cinema nel 2021. Ad oggi le riprese non sono ancora cominciate e la produzione è in fase di casting.

Le riprese di Peter Pan & Wendy dovrebbero cominciare a Vancouver, in Canada, l’8 Marzo 2021 per poi concludersi entro il 30 Giugno 2021. 

Il cast del film è per ora composto da Alexander Molonoy nel ruolo di Peter Pan e da da Ever Anderson nel ruolo di Wendy. (QUI per leggere il nostro articolo). 

Presto al film si aggiungerà anche Jude Law che solo la scorsa settimana era in trattative con la Disney per il ruolo di Capitan Uncino. (QUI per leggere il nostro articolo). Il casting per gli altri attori principali come Trilli, Giglio Tigrato, i bimbi sperduti e il resto della famiglia Darling è ancora in corso.

Il film sarà diretto da David Lowery (Senza santi in Paradiso, Il drago invisibile, Storia di un fantasma) che, insieme a Toby Halbrooks, si è occupato anche della sceneggiatura. Jim Whitaker (Nelle pieghe del tempo) produrrà il progetto insieme a Joe Roth (Maleficent: Signora del male). 

Per adesso sappiamo che Peter Pan & Wendy uscirà nelle sale cinematografiche e non direttamente sulla piattaforma Disney+ come era stato precedentemente ipotizzato. 

Le avventure di Peter Pan è un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Animation Studios del 1953. Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie “Peter e Wendy” secondo romanzo della serie, preceduto da “Peter Pan nei Giardini di Kensington”. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.