Once Upon a Time: confermata la sesta stagione!

Once Upon a Time ci teletrasporterà a Storybrooke e nel mondo delle fiabe ancora per un po’ perché la sesta stagione della serie è stata ufficialmente confermata.

ouat

Once Upon A Time ci ha fatto e ci fa sognare, piangere, immedesimare nei personaggi che abbiamo tanto amato nella Disney e che ora troviamo stravolti e con legami di parentela incredibili. Ma più di ogni altra cosa, ci trasmette la speranza che il bene possa sempre trovare una via d’uscita e vincere sul male. L’amore trionferà e supererà ogni ostacolo, che possa durare per l’eternità e che la cosa da fare, non è quella più facile, ma quella giusta. Ci insegna a seguire il cuore, e per questo ci emoziona. E la splendida notizia, è che continuerà a farlo!

Adam Horowitz, uno dei registi della serie, lo ha annunciato su twitter, dicendo:
“Entusiasta di annunciare che Once Upon A Time è stato confermato per la sesta stagione. Grazie ABC e grazie ai fans più straordinari mai visti!”.

Per i più curiosi, ecco il tweet:

Ma questa stagione sarà l’ultima?

A far venire il dubbio ai fans sono state alcune dichiarazioni di Jennifer Morrison (Emma Swan) che durante un’intervista ha rivelato il suo punto di vista riguardo agli ascolti: “Più persone dovrebbero iniziare a guardare in LIVE! E’ grazie alla pubblicità che si ottengono fondi… altrimenti poi la sesta stagione…“ interrompendosi subito. Inoltre sembra che alla domanda “quanto potrà durare ancora lo show?”, Jennifer abbia risposto “Vedo la sua fine con la sesta stagione!”. L’attrice ha poi chiarito che ha solo espresso la sua opinione, che è tutto nelle mani della ABC e che non ha idea di quello che potrà accadere.  Anche il produttore e scrittore Adam Horowitz sentendosi chiamato in causa, è intervenuto sulla questione, dicendo: “Girano un sacco di false voci su Once Upon A Time, ma permettetemi di chiarire: nessuno ha intenzione di cancellare lo show al momento. Grazie per seguirci!”

Dunque, cosa succederà? Quali saranno i personaggi e i mondi protagonisti della sesta stagione? Dopo L’isola che non c’è, Arendelle e l’Oltretomba, dove ci porteranno Edward Kitsis e Adam Horowitz?

Commenta

commenta

Un pensiero su “Once Upon a Time: confermata la sesta stagione!

  1. Pingback: Dead of Summer: il primo Trailer della nuova serie tv horror!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.