Dead of Summer: il primo Trailer della nuova serie tv horror!

È ormai imminente la serie horror di Freeform Dead of Summer. Nata dai creatori di Once Upon A Time, vedrà presenti le attrici Elizabeth Mitchell e Elizabeth Lail in ruoli da protagonista.

Avranno il ruolo di consigliere in questo campo estivo a tema horror. Come ricorderete, in Once Upon A TimeMitchell ha interpretato la regina delle nevi Ingrid mentre Lail, invece, Anna in di Frozen. Entrambe sono apparse
nella quarta stagione.

Dead-of-Summer-Elizabeth-casting

Oltre ai creatori di Once Upon A Time, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, anche lo scrittore Ian Goldberg farà parte del progetto. “Dead of summer” è ambientato alla fine degli anni ’80 a Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, noto per primi amori, primi baci – e prime uccisioni (per maggiori dettagli QUI). Per tutta la prima stagione, l’ocura mitologia di Clearwater si risveglia e quella che doveva essere un’estate di divertimento, si trasforma ogni volta in spaventosi e incredibili mali.

dead of summer

Elisabeth Mitchell interpreterà Deb, il nuovo proprietario di Camp Clearwater. Una volta diventato suo, Deb ha il suo cuore per riportare la magia del campo estivo che amava, ma di nascosto, sembra apprezzare di avere il controllo sul campo per un motivo molto più oscuro. Elizabeth Lail è stata lanciata come Amy, una consigliera intelligente, ma nervosa e appena arrivata al campo Clearwater. Per Amy non è una situazione nuova l’essere la nuova ragazza in situazioni sociali con le insidie che vengono con esso, così si sforza di adattarsi con gli altri consiglieri. Altri, invece, rimpiangono le loro estati passate al campo, e Amy è la prima a scoprire degli indizi e a scoprire che qualcosa di inquietante sta succedendo a Clearwater.

Al duo si uniscono altri attori famosi di altre serie televisive: consiglieri Zelda Williams (Teen Wolf), Mark Indelicato (Ugly Betty), Alberto Frezza (Charlie’s Angels), Eli Goree (The 100), Ronen Rubenstein (Orange Is the New Black) e Paulina Singer (Gotham).

Dead of Summer non avrà “l’episodio pilota”, ma sarà prodotta tutta la prima serie e solo alla fine di questa, si deciderà se mandarla avanti o cancellarla. Horowitz, Kitsis e Goldberg stanno scrivendo la serie e Horowitz e Kitsis stanno dirigendo il primo episodio. ABC Studios Signature produrrà. Le riprese sono iniziate a Marzo.

Mitchell ha recitato anche in altre serie televisive, come “Lost” e “Revolution”. Inoltre la vedremo in “The Purge 3”, che è previsto per l’estate. Lei è rappresentata da Paradigm e Link Entertainment. Lail è rappresentata dalla ICM and Authentic.

Intanto, ecco il primo Trailer:

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.