Mulan: Disney rinvia ancora l’uscita nei cinema

Disney sposta ancora la data di uscita del live action di Mulan nei cinema statunitensi, dal 25 Luglio al 21 Agosto

cinema

 

I Disney Studios hanno ufficialmente spostato l’uscita del live action di Mulan nei cinema statunitensi dal 25 Luglio al 21 Agosto 2020

Questa è la terza volta che il film viene posticipato, dalla sua prima data del 27 Marzo venne posticipato al 14 Maggio per essere spostato ancora al 25 Luglio. 

Alan Horn, co-presidente e direttore creativo, e Alan Bergman, co-presidente dei The Walt Disney Studios hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sulla decisione presa:

Mentre la pandemia ha cambiato i nostri piani di rilascio per ‘Mulan’ e continueremo ad essere flessibili quando le condizioni lo richiedono, non ha cambiato la nostra fiducia nel potere di questo film e nel suo messaggio di speranza e perseveranza. Il regista Niki Caro e il nostro cast e la nostra troupe hanno creato un film bellissimo, epico e commovente che è tutto ciò che l’esperienza cinematografica dovrebbe essere, ed è lì che crediamo che appartenga – sul palcoscenico mondiale e sul grande schermo per far divertire il pubblico di tutto il mondo insieme.

Nonostante la sfortuna  alle varie anteprime internazionali il film ha riscosso un notevole successo, tanto da indurre lo studio a realizzarne un sequel (QUI per saperne di più)

Sinossi: Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Travestita da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova in ogni passo e deve sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale. È un viaggio epico che la trasformerà in un onorato guerriero e le guadagnerà il rispetto di una nazione riconoscente e di un padre orgoglioso.

Probabilmente anche in Italia il film arriverà ad Agosto, ma per adesso rimane programmata la data del 24 Luglio. 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Mulan: Disney rinvia ancora l’uscita nei cinema

  1. Sono Massimiliano volevo essere contattato sul cellulare 3489486059 per le offerte di lavoro.grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.