Lilli e il Vagabondo: ecco il cast del live action!

Annunciato il cast di Lilli e il Vagabondo, il film in live action in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+

Il 12 novembre 2019 in America sarà inaugurata la piattaforma streaming Disney+, che offrirà tanti titoli originali e tanti contenuti esclusivi, come le serie TV su alcuni personaggi Marvel. Fra i contenuti che da quel giorno saranno disponibili su Disney+, c’è il film in live action di Lilli e il Vagabondo. Questo lungometraggio promette grandi cose ai suoi futuri spettatori: come si può resistere a uno dei classici più amati di sempre quando ha come protagonisti dei cuccioli in carne ed ossa?
Prima di scoprire insieme il cast di questo live action, vi ricordiamo che Disney+ non sarà disponibile in Italia a partire da novembre 2019, come per gli americani. Così come è avvenuto per Netflix, ci vorrà qualche mese in più perché questa piattaforma raggiunga anche i nostri schermi.

I doppiatori di Lilli e il Vagabondo in lingua originale saranno:

  • Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Men in Black) nei panni di Lilli, interpretata da una cocker spaniel di nome Rose;
  • Justin Theroux (Zoolander, The Leftovers) nei panni di Biagio, che sarà interpretato da un cane da salvataggio di nome Monte (è la sua prima volta in un film);
  • Sam Elliott (The Hero, A Star is Born) nei panni di Fido: la prova che questo cast non potrebbe essere più perfetto di così;
  • Ashley Jensen (Agatha Raisin, After Life) nei panni di Whiskey, che è stata scelta per il suo irresistibile accento scozzese;
  • Janelle Monáe (Il Diritto di Contare, Moonlight) nei panni di Gilda, che sicuramente ci regalerà una performance memorabile di È un briccone!
  • Benedict Wong (Doctor Strange, Avengers: Endgame) nei panni di Bull, il bulldog amico di Biagio.

 

Si parlerà di questo film anche alla D23 expo, l’evento biennale organizzato dalla Disney in cui l’azienda presenterà i progetti in via di sviluppo e alcuni contenuti esclusivi sulle prossime uscite. Qui sotto potete osservare il poster di Lilli e il Vagabondo in occasione del D23. 

Quanti di voi non vedono l’ora di gustarsi questo film come un bel piatto di spaghetti (e di dividere con noi l’ultima polpetta)?

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.