La Sirenetta: Kacey Musgraves in trattative per un ruolo

Kacey Musgraves è in trattative con la Disney per interpretare un ruolo nel live action de La Sirenetta, probabilmente il ruolo di Vanessa 

kacey musgraves

Negli ultimi tempi la Disney ha avuto degli incontri via Zoom con la cantautrice americana e sei volte vincitrice del Grammy Kacey Musgraves per interpretare un personaggio nel live action La Sirenetta. 

Probabilmente Kacey Musgraves dovrà interpretare il personaggio di Vanessa, la versione umana di Ursula che nel classico originale conquista il Principe Eric per impedire ad Ariel di baciarlo prima del terzo giorno. 

Kacey Musgraves ha già lavorato per la Disney partecipando alla colonna sonora di Frozen II in cui ha interpretato la canzone Il fiume del passato e all’album We Love Disney del 2015 in cui ha interpretato la canzone Basta un poco di zucchero da Mary Poppins

Musgraves si unisce a un cast stellare che include Halle Bailey nei panni di Ariel, Jonah-Hauer King nei panni del Principe Eric, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Jacob Tremblay nei panni di Flounder, Daveed Diggs nei panni di Sebastian e Awkwafina nei panni di Scuttle.

Le riprese del film dovrebbero cominciare alla fine di questo mese nei Pinewood Studios di Londra (QUI per saperne di più)

Diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mareIl ritorno di Mary Poppins) il film sarà un musical con le canzoni originali del classico del 1989 e quattro nuovi brani inediti. Queste nuove canzoni sono state composte una per il personaggio di Re Tritone, una per Scuttle, una per il principe Eric e una per la coppia Ariel ed Eric.  

La Sirenetta è il 28° Classico Disney diretto da Ron Clements e John Musker basato sull’omonima fiaba di Hans Christian Andersen. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.