Il Grande Gigante Gentile: ecco il Poster del film!

La Disney ha rilasciato il Poster del film Il Grande Gigante Gentile!

1

Il Grande Gigante Gentile (detto anche GGG) è un film diretto da Steven Spielberg (E.T., l’extraterrestre, Schindler’s List) in occasione del centesimo compleanno di Roald Dahl, famoso autore di capolavori di letteratura per ragazzi (l’autore di Matilde, Charlie e La Fabbrica di Cioccolato, Le Streghe e Gremlins. Quest’ultimo fu scritto per i Walt Disney Studios affinché essi potessero farne un lungometraggio, il quale, però, non è mai stato realizzato).
La Disney, come si è già detto più volte, ha preso parte al progetto del GGG soltanto a livello finanziario.
L’uscita del lungometraggio è prevista per il 1 luglio nelle sale americane.

1

Il Grande Gigante Gentile è una storia il cui protagonista è un gigante (Mark Rylance) che prende con sé una bambina, Sofia, e la porta nel suo mondo. Mentre Sofia (interpretata da Ruby Barnhill) pensa di essere stata rapita da un essere malvagio, non sa che, in realtà, sono gli altri giganti che mangiano i bambini e che hanno un’attitudine spietata, mentre il gigante che l’ha presa con sé è buono e sensibile. (Potete leggere di più sulla trama qui).
Nel cast saranno presenti anche Rebecca Hall (Iron Man 3, Dorian Gray) e Penelope Wilton (Downton Abbey, Otello), rispettivamente nei panni di Mary e della regina d’Inghilterra.
Per quanto riguarda Mark Rylance, l’attore protagonista di questo lungometraggio, il regista ha dichiarato:

Come ho potuto constatare sul palcoscenico, Mark è un trasformista. Sono eccitato ed entusiasta che Mark faccia insieme a noi questo viaggio nella Terra dei Giganti. Tutto quel che ha fatto finora, nella sua carriera, l’ha datto con coraggio e sono onorato che abbia scelto Il GGG come suo prossimo film.

In altre parole, Spielberg è molto legato all’attore e spera che il pubblico, esattamente come lui, rimanga colpito dalla sua interpretazione. Staremo a vedere!

Qui sotto, invece, potete trovare il teaser trailer del film.

 

Volete rimanere aggiornati sul film del GGG?
Non vi resta che continuare a seguirci!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.