Il GGG: ecco il primo Teaser Trailer!

Il 9 dicembre la Disney ha lanciato il primo Teaser Trailer del
Grande Gigante Gentile.

 

In occasione del centesimo compleanno dello scrittore di romanzi per ragazzi Roald Dahl (Matilde, La Fabbrica di Cioccolato, Il Grande Gigante Gentile), Steven Spielberg (Schindler’s List, E.T., l’extraterrestre, Salvate il Soldato Ryan) ha deciso di dare il via alle riprese del Grande Gigante Gentile (abbreviato in GGG), un lungometraggio basato su uno dei suoi libri più venduti. La Disney ha comprato i diritti di produzione del film, che uscirà nelle sale americane nel luglio 2016.

Il Grande Gigante Gentile è una storia il cui protagonista è un gigante che prende con sé una bambina, Sofia, e la porta nel suo mondo. Mentre Sofia pensa di essere stata rapita da un essere malvagio, non sa che, in realtà, sono gli altri giganti che mangiano i bambini e che hanno un’attitudine spietata, mentre il gigante che l’ha presa con sé è buono e sensibile. Qui sotto, il primo Teaser Trailer:

Nel cast del film, che presenta un’animazione a metà fra il live action e il CGI, sono presenti: Mark Rylance (che potete vedere nel teaser trailer nei panni del Grande Gigante Gentile), Ruby Barnhill (ovvero Sophie, la bimba che sarà portata via dall’orfanotrofio in cui vive e portata nel mondo dei giganti), Penelope Wilton (che sarà la regina d’Inghilterra), Rebecca Hall (nel ruolo di Mary) e molti altri.

ggg spielberg

Volete rimanere aggiornati su questo film?
Non vi resta che continuare a seguirci!

Commenta

commenta

Un pensiero su “Il GGG: ecco il primo Teaser Trailer!

  1. Pingback: Il Grande Gigante Gentile: ecco il Poster del film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.