“Godmothered”: in arrivo su Disney+ il film sulla Fata Madrina!

Il film di Natale 2020 in esclusiva su Disney+ si intitola Godmothered, e sarà dedicato alla Fata Madrina!

Dopo Noelle, la piattaforma streaming Disney+ ha annunciato per il 2020 un altro film di Natale, che stavolta sarà dedicato al mondo delle Fate Madrine. Il film ha già un titolo: Godmothered, e racconterà la storia di una giovane Fata Madrina che lotterà per riaccendere la speranza in una donna disillusa durante il periodo natalizio. Ancora in fase di lavorazione, il lungometraggio di Sharon Maguire (Il Diario di Bridget Jones) vedrà Jillian Bell (Le amiche della sposa) nei panni della Fata Madrina e Isla Fisher (I love shopping, Il Grande Gatsby) come co-protagonista. Il personaggio di Cenerentola NON sarà presente.
Il film sarà un’esclusiva Disney+ e, quindi, NON uscirà al cinema. Ricordiamo che la piattaforma streaming sarà disponibile in Italia a partire dal 24 Marzo

La trama

In un mondo dove il mestiere di Fata Madrina è in piena crisi, e in tempi pieni di scetticismo come i nostri, Eleanor (un’apprendista Fata Madrina, interpretata da Jillian Bell) decide di dimostrare al mondo che la magia è più che mai necessaria. In particolare, decide di riportare la magia nella vita di Mackenzie (Isla Fisher), una giornalista che ha perso il marito qualche anno fa. Eleanor dovrà lottare per mettere a frutto gli insegnamenti ricevuti a Motherland, il mondo magico da cui proviene. 

Ecco un’anteprima del set a North Square (Boston, Massachusetts). L’intero quartiere è stato addobbato per l’occasione:

Continuate a seguirci per non perdervi le novità sul mondo Disney!

 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.