Noelle, la figlia di Babbo Natale atterra su Disney+!

Cosa succede quando Babbo Natale passa il testimone a suo figlio?

noelle

Noelle è un film scritto e diretto da Marc Lawrence (Due Settimane per Innamorarsi, Che fine hanno fatto i Morgan?) che arriverà su Disney+ (in America) il 12 novembre. 
Il film narra la storia del nuovo Babbo Natale: Nick Claus. Dovendo ricoprire l’incarico assegnatogli dal padre, che va in pensione, il giovane si rende conto che questo lavoro è più stressante di quanto non si pensi. Così, sua sorella Noelle gli suggerisce di prendersi un weekend libero. Nick segue il consiglio di sua sorella e abbandona completamente il lavoro, lasciando Noelle in balia di un mondo dove il Polo Nord è molto lontano e la magia del Natale viene vissuta sporadicamente. Nel frattempo, il cugino impreparato prende il comando e tenta di trasformare il laboratorio di Babbo Natale in un negozio online.

Il trailer ufficiale 

Noelle è Anna Kendrick, che certamente ricorderete per aver interpretato Cenerentola in Into The Woods e per il suo ruolo da protagonista nella trilogia di Pitch Perfect. Bill Hader è Nick Claus; per la Disney è apparso ne Il GGG – Il Grande Gigante Gentile e presto lo rivedremo al cinema in IT – Capitolo due. Nel cast abbiamo anche Billy Eichner, Shirley MacLaine e Julie Hagerty.
Il film sarà distribuito in America da Disney+ a partire dal 12 novembre 2019, mentre in Italia arriverà quando la piattaforma streaming sarà attivata, ovvero (presumibilmente) entro i primi sei mesi del 2020

Il poster ufficiale

noelle

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la piattaforma Disney+!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.