La Bella e la Bestia: la serie in live action in arrivo su Disney+!

Disney+ sta lavorando alla serie prequel in live action del film La Bella e la Bestia, con protagonisti Gaston e LeTont

La notizia forse non vi stupirà così tanto: l’ennesimo sequel/prequel Disney. L’ennesimo live action Disney. Con tutta probabilità, la reazione della maggior parte di voi potrà essere descritta da questa GIF: 

Ma non dobbiamo demoralizzarci, e soprattutto evitiamo di giudicare il libro dalla copertina! Cerchiamo di scoprire, piuttosto, quanto è già noto su questa nuova serie TV in live action

Il settimanale americano Variety ha confermato che Disney+ sta lavorando a una serie prequel de La Bella e la Bestia, che ci dirà di più sulla vita di Gaston e LeTont, interpretati nuovamente da Luke Evans e Josh Gad. Quest’ultimo è anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. 
Il tutto sarà basato sul live action del 2017, che finora è stato il più discusso di tutti: c’è chi l’ha amato alla follia (e, di conseguenza, sarà contento di questo prequel in fase di sviluppo) e chi, invece, vorrebbe non averlo mai visto. Una cosa è certa: con il ritorno del duo Gad-Evans, le risate non mancheranno, neanche sul piccolo schermo!
Inoltre, questa storia sarà un musical. Eddy Kitsis e Adam Horowitz (che hanno lavorato insieme a Once Upon a Time) si stanno occupando delle canzoni. 
La serie sarà un’esclusiva Disney+, ma la produzione è a cura di ABC Signature Studios
Dal momento che i produttori non hanno ancora confermato la trama e il titolo ufficiali della serie, non è ancora possibile definire o ipotizzare una data di uscita. Appena si saprà di più su questo nuovo progetto, vi terremo aggiornati!

Continuate a seguirci per non perdervi le novità sul mondo Disney!

 

Per non perdervi contenuti esclusivi, seguiteci anche sul nostro canale Telegram (QUI) e sul nostro canale YouTube (QUI)

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.