Disney Store: al D23 Expo presentate le nuove bambole LE!

Come sempre, al D23 Expo, non possono mancare le ormai famose e richiestissime bambole in edizione limitata
dei nostri Classici Disney più amati!

E anche quest’anno gli artisti del Disney Store non hanno fatto eccezione!

d23expo2019 dolls

 

Il 2019 è senza dubbio un anno coronato da molti successi per casa Disney. 
Dumbo, Aladdin, Toy Story 4 e Il Re Leone sono solo alcuni dei film che hanno fatto registrare incassi da capogiro, e come non citare Avengers: Endgame, capitolo finale della saga dei Vendicatori che ha letteralmente sbancato i botteghini di tutto il mondo, superando Avatar, aggiudicandosi il titolo di film più visto nella storia del cinema.
Per non parlare poi dei prossimi film in uscita quest’anno, tra cui l’attesissimo Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle (potete leggere il nostro articolo QUI), e il sequel di Maleficent, Maleficent – Signora del Male con la superba Angelina Jolie (trovate tutte le notizie QUI).

Ma il 2019 segna anche l’anniversario di uno dei Classici Disney più amati di sempre. Il 14 novembre 1989, infatti, debuttava nei cinema americani La Sirenetta, il 28° Classico Disney che compie quindi 30 anni. Fu il primo lungometraggio animato che diede inizio all’epoca nota come Rinascimento Disney, una storia che aiutò lo studio a risollevarsi da una serie di fallimenti critici e commerciali in cui la Disney era sprofondata dopo la morte di Walt.
Per omaggiare ancora una volta una delle principesse Disney più iconiche e amate di sempre, gli artisti del Disney Store hanno presentato al D23 Expo le bambole in edizione limitata di Ariel e Vanessa.

Purtroppo queste particolari edizioni erano disponibili solo presso l’evento. 
Ma non disperate, cari collezionisti, perché le bambole della PLATINUM COLLECTION Limited Edition 17″ (ovvero quelle alte 43 cm circa e racchiuse in teche di cartone) saranno disponibili molto presto. Non si sa ancora con precisione la data in cui verranno messe sul mercato e il loro prezzo, ma molto probabilmente dovremo aspettare solo un altro mese, in quanto usciranno a Novembre. 

Di questa collezione faranno parte Ariel, Vanessa e un set che comprenderà Ariel ed Eric nei loro vestiti nuziali.
Inutile dire che anche questa volta, gli artisti del Disney Store hanno creato qualcosa di veramente superbo. Queste bambole racchiudono in pieno lo spirito e la bellezza del cartone animato, e i vestiti sono semplicemente favolosi.

Sempre per quanto riguarda le bambole della PLATINUM COLLECTION, a Novembre, in occasione dell’uscita del nuovo film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, saranno disponibili le bambole in edizione limitata di Anna ed Elsa. Mentre a Dicembre, per festeggiare il 10° anniversario de La Principessa e il Ranocchio, vedremo arrivare nei Disney Store le bambole di Tiana, Dottor Facilier e un set che presumiamo comprenda Tiana e Naveen
Tuttavia al momento non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito alle bambole di Frozen 2 e de La Principessa e il Ranocchio, ma vi terremo sicuramente aggiornati!

Ma le novità non sono finite qui! Perché questo mese saranno disponibili le bambole in edizione limitata della Disney Designer Collection con la serie Midnight Masquerade.

A partire dall’8 Ottobre, per 5 settimane, ogni martedì uscirà una nuova bambola di questa collezione che comprenderà Esmeralda, Belle, Cenerentola, Megara e Rapunzel

La collezione è ispirata alla magia dei balli in maschera e all’eleganza delle Principesse Disney. Ogni bambola ha la sua maschera ed indossa un abito dai colori e motivi iconici che la rendono unica.

Le bambole saranno disponibili in queste date:

Esmeralda – 8 ottobre 2019

Belle – 15 ottobre 2019

Cenerentola – 22 ottobre 2019

Megara – 29 ottobre 2019

Rapunzel – 5 novembre 2019

Le bambole in edizione limitata della serie Midnight Masquerade saranno disponibili online su shopDisney dalle ore 09.00 del giorno di lancio e nei negozi Disney Store selezionati (Milano, Roma, Firenze e Napoli) a seconda dell’orario di apertura.
Ricordiamo il limite di 1 unità per persona e 2 per nucleo familiare.

Inoltre, l’8 ottobre la serie Midnight Masquerade includerà set di piatti, tazze e set di gioielli.

Al D23 Expo invece, sono state presentate anche 3 coppie della stessa collezione che comprendevano Giselle ed Edward da Come d’Incanto, Tiana e Naveen da La Principessa e il Ranocchio ed Aurora e Filippo da La Bella Addormentata nel Bosco. Anche questi 3 set erano acquistabili solo presso l’evento. 

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e le notizie Disney!

 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.