“Maleficent – Signora del Male”: le novità dal D23 Expo!

Ecco tutte le novità svelate su
Maleficent – Signora del Male” al D23 Expo 2019!

Dal D23 Expo 2019, arrivano novità anche per quanto riguarda “Maleficent – Signora del Male”, sequel del film “Maleficent”, uscito nelle sale 5 (già cinque!) anni fa.

Bailey ha accolto Angelina Jolie (che per Marvel interpreterà l’impetuosa guerriera Thena in “The Eternals”) sul palcoscenico per presentare immagini e dettagli esclusivi dal film Disney Maleficent – Signora del Male, l’entusiasmante seguito del film di grande successo uscito nel 2014.

Anche nel sequel gli attori nei ruoli principali rimarranno invariati. Angelina Jolie vestirà i panni di Malefica e Elle Fanning quelli di Aurora. Un nuovo personaggio sarà interpretato da Chiwetel Ejiofor. Si tratta di Connal, uno dei leader dei dark fey, alleato di Malefica, che si scorge per un istante nel trailer. Scopriamo così che Malefica non è l’unica della sua specie, ma ne esistono altri, forse nascosti in un luogo misterioso da cui lei si è allontanata. Chissà per quale motivo.
Un altro nuovo personaggio sarà quello di Ed Skrein, attore che ha recitato in “Deadpool” e ne “Il Trono di Spade”. Di lui non sappiamo assolutamente nulla. Sarà un villain? Prenderà le parti di Aurora? O di Malefica? O sarà invece dalla parte di entrambe? Staremo a vedere.
Sempre per quanto riguarda il cast, cambierà invece l’interprete del principe Filippo. Non sarà più Brenton Thwaites, ma Harris Dickinson. Brenton (già interprete per Disney di Henry Turner, giovane figlio di Will Turner nel quinto capitolo di Pirati dei Caraibi, “La Vendetta di Salazar” nel 2017) per questo ruolo sarà necessariamente rimpiazzato in quanto impegnato nelle riprese per la serie DC Titans.

La trama: cosa dobbiamo aspettarci?

Il nuovo lungometraggio continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che lo abitano.
Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia. 

Diretto da Joachim Rønning, che aveva co-diretto il film Disney del 2017 Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, “Maleficent – Signora del Male” arriverà nelle sale italiane il 17 Ottobre 2019.

Di seguito trovate l’ultimo Trailer e i Poster Ufficiali rilasciati al D23 Expo 2019..

.. e i Characters Poster di Maleficent (Angelina Jolie), Aurora (Elle Fanning) e della Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer):

Anche voi non vedete l’ora di vederlo?

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.