Disney+: Cruella, Pinocchio e Peter Pan in arrivo sulla piattaforma?

La Disney potrebbe spostare il lancio di film come Cruella, Pinocchio e Peter Pan & Wendy sulla piattaforma streaming Disney+

disney+ cruella

Secondo Deadline la Disney sta pensando di spostare alcuni film previsti per l’uscita nelle sale sulla sua piattaforma streaming Disney+. Stiamo parlando di Cruella, Pinocchio e Peter Pan & Wendy

Con la pandemia da Coronavirus ancora in corso la Disney ha veramente molti film in produzione da far uscire nelle sale cinematografiche e far uscire almeno una parte di questi film sulla piattaforma streaming aiuterebbe l’azienda nel lanciare la giusta campagna di marketing per ogni film.

Il primo film che potrebbe arrivare sulla piattaforma è Cruella, con Emma Stone e Emma Thompson. Per ora l’uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche il 28 Maggio 2021. (QUI potete leggere la trama del film)

Il secondo film che potrebbe arrivare su Disney+ è il live action di Peter Pan dal titolo Peter Pan & Wendy. Le riprese dovrebbero cominciare a Marzo a Vancouver. Il casting dei personaggi del film è quasi completo. L’uscita del film è prevista per il 2022.

Il terzo film che potrebbe essere spostato è il live action di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis, he dovrebbe cominciare la produzione il mese prossimo. L’uscita del film è prevista per il 2022. 

Non si sa se questi film saranno fruibili gratuitamente come Soul, in arrivo il 25 Dicembre su Disney+, o sarà recessario acquistare un accesso VIP come è stato per Mulan

Fortunatamente la Disney ha ancora parecchi titoli previsti per le sale cinematografiche, uno di questi è Black Widow che ha subito diversi spostamenti nel corso dell’ultimo anno. Ora la sua uscita al cinema è prevista per il 7 Maggio 2021 e sembra che la Disney non abbia alcuna intenzione di far uscire il film su Disney+.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.