Cruella: nuovi dettagli sul live action con Emma Stone

Rivelata la trama del prossimo live action Disney Cruella con Emma Stone nei panni della malvagia Crudelia De Mon

cruella

Cruella è il prossimo live action Disney che uscirà nelle sale cinematografiche, il progetto si è concluso prima della chiusura di Hollywood a causa della pandemia da coronavirus e l’uscita del film è prevista per il 28 Maggio 2021. Di seguito la trama che in questi giorni è emersa sul web:

L’adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo stata dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Estella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l’esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirsi come se fosse davvero arrivata.

Emma Stone (La La Land) interpreta Crudelia De Mon, Emma Thompson (Saving Mr. Banks) interpreta la baronessa, Paul Walter Hauser e Joel Fry nei panni dei classici scagnozzi di Gaspare e Orazio, Emily Beecham (Into The Badlands) probabilmente interpreta Anita, Mark Strong (Shazam!) nei panni del Barone, e Kirby Howell-Baptiste (Killing Eve) recita in un ruolo attualmente sconosciuto.

Il personaggio di Crudelia De Mon è nato dall’amato libro di Dodie Smith del 1956, “I cento e un dalmata”. Il ruolo è stato doppiato da Betty Lou Gerson nell’adattamento animato di Walt Disney del 1961 e interpretato da Glenn Close (che produrrà questo nuovo spin-off) nel remake live-action del 1996, così come nel sequel del film del 2000 La carica dei 102.

Diretto da Craig Gillespie (I, Tonya),  Cruella uscirà nelle sale il 28 maggio 2021.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.