Dead of Summer: la serie Horror dai creatori di Once Upon A Time!

I creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis, lanceranno a breve una serie Horror intitolata Dead of Summer.

Andrà in onda su ABC Family e sarà la prima serie horror in assoluto sul canale. Anche lo scrittore di Once upon a time, Ian Goldberg, è a bordo del progetto.

Dead of summer, (traduzione letterale: Morti D’Estate) parla di ciò che accade quando i campi estivi finiscono male. Molto, molto male!”, ha detto Karey Burke, vice-presidentessa esecutiva della programmazione per ABC Family. “Il genere horror è nuovo per noi ed io sono entusiasta che Adam, Eddy e Ian porteranno il loro incommensurabile talento nel nostro canale e che lo useranno in questo nuovo spazio.” La serie tv originariamente era stata annunciata con il titolo “John Hughes incontra John Carpenter” con la prima stagione ambientata nel 1989.

SINOSSI UFFICIALE:

Siamo alla fine degli anni ’80 e la scuola è finita per l’inizio dell’estate. Una stagione assolata di prime volte attira gli istruttori al Camp Clearwater, un campo estivo apparentemente idilliaco del Midwest, insieme ai primi amori, i primi baci… e le prime uccisioni. La mitologia antica ed oscura di Clearwater prende forma e quella che doveva essere un’estate di divertimento, presto si trasforma in una di spaventi e malvagità indimenticabili ad ogni angolo. In parte serie di formazione, in parte serie horror e soprannaturale, Dead of Summer è una nuova serie coraggiosa che mischia i generi mentre esamina la luce e l’oscurità di un’estate come nessun’altra.”
Ipotetica immagine di "morti d'estate"
*La foto viene dal film Venerdì 13  che non è stato diretto né da Hughes né da Carpenter, ma è la foto che più si avvicina ad un’ipotetica immagine di questa serie.*

Dead of Summer non significa necessariamente qualcosa di terribile per il futuro di Once Upon a Time: molti produttori hanno più di una serie in onda. Eppure, questa rappresenta la prima nuova serie di Horowitz e Kitsis, (escluso Once Upon A Time in Wonderland come spin-off), dal lancio di Once Upon a Time nel 2011.

Oltre a Once upon a time, Horowitz e Kitsis hanno anche scritto il film Disney Tron:Legacy e lavorato alla serie Lost della ABC. ABC Family cambierà nome, diventando Freeform nel mese di Gennaio. Il nuovo programma sarà prodotto dalla ABC Signature/ABC Studios.

Altri nuovi programmi sono in arrivo sul canale ABC Family: la serie soprannaturale Beyond dal produttore esecutivo Tim Kring; la serie thriller Guilt; l’episodio pilota di Famous in Love di Marlene King, la stessa produttrice di Pretty Little Liars; e il progetto-commedia di Nicki Minaj. Inoltre, sono state anche annunciate le nuove stagioni delle serie Switched at Birth e Young & Hungry, così come una seconda stagione ancora da scrivere di Monica the medium.

Fonte: Entertaintment

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.