Coronavirus: Disneyland Paris chiude dal 15 Marzo!

Il parco divertimenti Disneyland Paris chiuderà il 15 Marzo a causa del Coronavirus

L’OMS ha ormai identificato il Coronavirus come pandemia. La Cina sta finalmente tornando alla vita normale, e la riapertura sarà presto auspicabile per i parchi Disney asiatici, che sono chiusi da più di un mese in via precauzionale (ne abbiamo parlato in modo più approfondito QUI). 
Nelle ultime ore è stato annunciato che Disneyland (California), Walt Disney World (Florida) e Disneyland Paris verranno chiusi, e che tutti gli eventi e i viaggi Disney Cruise Line saranno rimandati per evitare un’ulteriore diffusione della pandemia. 

Quello che sta accadendo a Disneyland Paris

C’era da aspettarselo: ancor prima che il Coronavirus diventasse pandemia, Disneyland Paris ha cominciato ad adottare una serie di misure per proteggere i visitatori e i cast members. Negli ultimi giorni, hanno chiuso le Pavillon des Princesses, è stata abolita l’opzione single rider, i ristoranti hanno introdotto soltanto materiale “usa e getta”, e nel parco circolano soltanto personaggi che non espongono il viso e altre parti del corpo al pubblico.
Adesso è ufficiale: Disneyland Paris chiude ufficialmente il 15 Marzo (a fine giornata) e resterà chiuso fino a fine mese. Gli Hotel Disney resteranno aperti fino a successiva comunicazione per consentire agli ospiti di organizzare il viaggio di ritorno in tutta tranquillità. Anche i negozi e i ristoranti del Disney Village resteranno aperti.
Chiunque abbia prenotato un viaggio entro il 1 Giugno 2020, può cancellarlo ed ottenere il rimborso senza penali o posticiparlo fino al 15 ottobre allo stesso prezzo. Le cancellazioni e le posticipazioni devono essere effettuate sul sito di Disneyland Paris entro il 31 Maggio. ATTENZIONE: Questa regola si applica soltanto ai viaggi prenotati in maniera autonoma, non ai viaggi di gruppo!

Non disperate, perché in questa quarantena non siete soli! Vi faremo compagnia sul nostro canale YouTube (che potete trovare QUI), dove vi porteremo con il pensiero a Disneyland Paris grazie ai nostri vlog! Se vi siete persi il nostro primo vlog, potete trovarlo QUI. Inoltre, potete seguirci su Telegram (QUI) dove condividiamo contenuti esclusivi, e su Instagram (QUI)!

 

Restiamo a casa: solo così potremo riabbracciarci presto.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.