Cip & Ciop Agenti Speciali: il live action sarà su Disney+

Il live action basato sulla serie televisiva Cip & Ciop Agenti speciali inizierà a breve le riprese e sarà uno dei prodotti originali Disney+ 

cip e ciop

 

Finalmente giungono nuove notizie sul live action basato sulla serie animata Cip & Ciop Agenti speciali! Vi ricordate? Ne avevamo parlato nel 2015 QUI 

Il film sarà un ibrido tra live action e CGI, le riprese inizieranno in primavera a Los Angeles, California. Precedentemente programmato per uscire nelle sale cinematografiche con l’arrivo della piattaforma Disney+ lo studio ha deciso di direzionare il film sulla piattaforma streaming.

Cip & Ciop Agenti speciali sarà diretto da Akiva Schaffer.  I produttori del film sono David Hoberman e Todd Lieberman, che hanno prodotto I Muppet e il live action de La Bella e la Bestia. La sceneggiatura è stata scritta dal duo di sceneggiatori di How I met your mother Dan Gregor e Doug Mand.

Cip & Ciop (Chip ‘n Dale in originale) sono due scoiattoli striati creati da Tad Stones e Alan Zaslove. La serie Cip & Ciop Agenti speciali (Chip ‘n Dale Rescue Rangers) è andata in onda su Disney Channel dal 1989 al 1990. La serie segue Cip e Ciop, che fondano un’agenzia investigativa, gli Agenti Speciali, insieme ai loro amici Scheggia, Monterey Jack e Zipper. Gli investigatori di piccole dimensioni si occupano di crimini che sono spesso “troppo piccoli” per essere gestiti dalla polizia, di solito con altri animali come loro clienti. La banda si trova spesso a dover scontrarsi con due particolari cattivi: il gatto soriano in stile mafioso Gattolardo e lo scienziato pazzo Professor Pandemonium. 

L’episodio finale andò in onda il 19 novembre 1990. Dal 1990 al 1993 le repliche dello spettacolo furono trasmesse in America come parte della popolare formazione Disney Afternoon, che includeva anche serie di successo come DuckTales, Tale Spin, Darkwing Duck, Ecco Pippo. L’intera serie è disponibile su Disney+.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.