Chelsea tornerà nello spin-off di That’s so Raven su Disney Channel!

15 Novembre 2016 Federica Fratocchi Fede

Anneliese Van Der Pol, l’attrice che ha interpretato Chalsea Daniels, ha ufficialmente dichiarato che tornerà nel sequel/spin-off di That’s so Raven (di cui vi avevamo già parlato QUI).

E chi è Raven Baxter senza la sua migliore amica? Inoltre sono emersi nuovi dettagli sulla trama.

landscape-1443022318-raven-chelsea

Raven e Chalsea sono entrambe divorziate e nella nuova serie saranno intente a crescere i loro figli. L’episodio pilota vedrà Chelsea con suo figlio Levin e Raven con i suoi due figli Nia e Booker. Nia, la primogenita, frequenta la prima media, eccelle nelle materie scientifiche ed è una ragazza molto sicura di sé. Proprio come sua madre, riesce spesso a mettersi nei guai, nonostante le sue buone intenzioni e da lei ha ereditato anche la capacità di avere piccole visioni dal futuro. Al contrario Booker è un tipo innocuo, molto tranquillo e con nessuna fretta di crescere. Lui è un “cocco di mamma” ed odia andare contro le regole. Levin, il figlio di Chelsea, è invece un tipo arrogante che non ha paura di manipolare gli altri per giungere ai suoi scopi. 

Anneliese Van Der Pol è apparsa in tutti i 100 episodi della serie That’s so Raven e fece il suo debutto a Broadway nel 2007 interpretando Belle nel musical La Bella e la Bestia. Sui suoi social scrive che è molto entusiasta di tornare nella parte di Chelsea.

Scott Thomas e Jed Elinoff, creatori della serie Best Friends Whenever su Disney Channel, sono al timone del progetto assieme a Raven-Symoné, che sarà la produttrice esecutiva e si riprenderà il suo ruolo di Raven Baxter. 

Appena avremo altre informazioni sugli altri membri del cast, ve lo faremo sapere.tumblr_m8iq37kzsp1rd2n9go1_500

Raven e Chelsea sono pronte a tornare su Disney Channel per farci ridere a crepapelle probabilmente nei primi mesi del 2017. 

, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *