Raven Baxter tornerà su Disney Channel con una nuova serie!

Abbiamo appena avuto una visione! Vi ricordate di That’s so Raven, la serie tv di Disney Channel con protagonista un’adolescente con la capacità di avere visioni dal futuro? Certo che si, perché era strepitosa!

Ebbene, Disney ha appena confermato che la serie avrà uno spin-off in futuro. Scott Thomas e Jed Elinoff, creatori della serie Best Friends Whenever su Disney Channel, sono al timone del progetto assieme a Raven-Symoné, che sarà la produttrice esecutiva e si riprenderà il suo ruolo di Raven Baxter.

That's so Raven

L’episodio pilota si aprirà con un backup della storia di Raven, in cui veniamo a sapere che ora è una mamma divorziata con due figli pre-adolescenti: un maschio ed una femmina. Quest’ultima ha ereditato le abilità psichiche della madre.

Adam Bonnett, vicepresidente esecutivo, ha detto “Lo stile brillante di Raven-Symoné nella serie è stata senza dubbio la forza trainante del successo di Disney Channel in tutto il mondo. La sua performance è senza tempo! Ma adesso guardiamo al futuro insieme a lei e non vediamo l’ora di raccontare più storie alle nuove generazioni con una Raven Baxter adulta e con la sua famiglia”

Al momento non sappiamo chi farà parte del cast, né se ci sarà qualche ritorno tra i vecchi attori. Non sappiamo nemmeno quando la nuova serie arriverà su Disney Channel, ma speriamo molto presto.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di rivedere Raven? 

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Raven Baxter tornerà su Disney Channel con una nuova serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.