Big Hero 6: il cast completo della Serie TV!

Finalmente conosciamo il cast completo della nuova serie tv che approderà su Disney XD nel 2017! 

bighero6_tvseries

Nel mese di Marzo abbiamo scoperto che la Disney era al lavoro su una serie tv basata sul film Big Hero 6, ora sappiamo chi sarà a dare la voce ai personaggi! 

Abbiamo la conferma che Maya Rudolph (zia Cass), Jamie Chung (GoGo), Scott Adsit (Baymax), Alan Tudyk (Alistair Krei), Ryan Potter (Hiro), Genesis Rodriguez (Honey Lemon), David Shaughnessy (Heathcliff), e Stan Lee (padre di Fred) torneranno a doppiare i loro personaggi. Wasabi e Fred, invece, saranno rispettivamente doppiati da Khary Payton (The Lion Guard) e da Brooks Wheelan (Saturday Night Live). 

bh6-group1-1200x666

Il cast sarà ampliato da nuovi personaggi interpretati da: Jennifer Lewis (black-ish) come professoressa Granville, Andrew Scott (Sherlock) come il cattivo Obake, il comico Andy Richter come Globby, Sean Giambrone (The Goldbergs) come Richardson Mole, John Ross Bowie (Speechless) come Mei, Diedrich Bader (American Housewife) come Bluff Dunder, Susan Sullivan (Castle), come la madre di Fred, e Haley Tju (Bella e Bulldogs) come Karmi.

La serie riprende subito dopo gli eventi di Big Hero Six, dopo aver formato la loro squadra, Hiro, GoGo, Miele Limone, Fred, Wasabi, e Baymax sono pronti a proteggere la loro città in veste di Supereroi! Ovviamente, quando non starà combattendo il male, Hiro si ritroverà a dover fare i conti con la vita di un normale studente del college al San Fransokyo Institute of Technology.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.