Big Hero 6: su Disney XD annunciata la serie tv che farà da sequel!

Big Hero 6 diventa una serie tv animata per Disney XD, riprendendo l’avventura da dove l’avevamo lasciata. Il progetto è già in produzione e
uscirà nel 2017.

Dopo lo straordinario successo ottenuto al cinema (nel 2014, dopo aver vinto l’Oscar come Miglior Film D’Animazione l’anno scorso, Disney ha deciso di puntare ancora sul tenerissimo robot gonfiabile extra-large chiamato Baymax. E’ di queste ore la notizia che Big Hero 6 avrà un sequel, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Ma attenzione perché non si tratterà di un’altra pellicola per le sale ma di una vera e propria serie tv animata, realizzata appositamente per Disney XD, prodotta da Mark McCorkleBob Schooley già creatori di Kim Possible.

Big Hero 6 Sequel per la Tv

Ad ufficializzarlo Gary Marsh, presidente di Disney Channels Worldwide, dichiarando:

I nostri colleghi dei Walt Disney Animation Studios  hanno creato un fantastico nuovo mondo ispirandosi alla Marvel e con dei personaggi unici. Siamo eccitati dall’idea di sviluppare questi personaggi in una serie animata, piena di azione e di quel divertimento che solo Mark, Bob e Baymax sono in grado di trasmettere.

Il film originale vedeva in scena il piccolo Hiro e il suo robot gonfiabile Baymax, difensori della città futuristica di San Fransokyo assieme ad altri improbabili eroi. La serie tv inizierà esattamente dalla fine della pellicola: il nostro protagonista è diventato il nuovo giovane prodigio nell’Istituto di Tecnologia, ma la vita accademica non sarà facile, così come trovare il proprio posto in mezzo a così tanti studenti più grandi.

Nel contempo, dei nuovi pericoli appaiono in scena sotto forma di nemici tecnologicamente avanzatissimi, e toccherà nuovamente al ragazzo fermarli, ovviamente con l’aiuto dei suoi soliti compagni: oltre a Baymax, l’atletica GoGo, il possente Wasabi, la scienziata Honey Lemon e il divertentissimo Fred.

Big hero 6 farà parte di un progetto che partirà a fine 2016 e che vede ben 17 nuove serie animate che usciranno su Disney Channel, Disney Junior eDisney XD.

Commenta

commenta

2 pensieri su “Big Hero 6: su Disney XD annunciata la serie tv che farà da sequel!

    • Speriamo che Big Hero 6 La Serie sia trasmessa ANCHE su K2 o Rai Gulp perché tutti dovrebbero e NON TUTTI possono permettersi Sky per vedere Disney XD!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.