Atlantis: Disney sta sviluppando il live action!

La Disney annuncia il rifacimento in live action di Atlantis – L’impero perduto, uno dei suoi Classici che non ebbe molto successo al cinema

milo

Le nostre preghiere sono state esaudite!

Dopo innumerevoli annunci di remake live action di classici Disney (trovate QUI la lista completa), finalmente la Disney annuncia il live action di uno dei suoi film più sottovalutati ma con un grande potenziale per un nuovo film.

Il film è ancora alle prime fasi di sviluppo e non ci sono nomi di possibili sceneggiatori o registi. Probabilmente il film verrà rilasciato al cinema, ma nulla esclude che possa trattarsi di un progetto per Disney+, come già accaduto per Lilli e il vagabondo e per i prossimi Lilo & Stitch e Robin Hood

Personalmente noi siamo molto emozionate per l’arrivo di questa notizia. Non siamo mai state molto d’accordo con la decisione degli ultimi anni della Disney di realizzare innumerevoli remake dei suoi classici più amati. Nonostante questo abbiamo sempre detto che ci sarebbe piaciuto un live action di Atlantis e de Il pianeta del tesoro. I due film, infatti, sono stati entrambi sfortunati al botteghino, ma con un grandissimo potenziale per rivivere sul grande schermo con attori in carne ed ossa. Finalmente uno dei due vedrà la luce, ora non ci resta che aspettare la notizia del secondo. Incrociamo le dita! 

Atlantis – L’impero perduto è un film d’animazione del 2001 prodotto dai Walt Disney Animation Studios. La storia narra di Milo, un giovane linguista che si unisce ad un team di esploratori per cercare la città perduta di Atlantide. Il film non fu un successo al botteghino; con un budget di produzione di 120 milioni di dollari, incassò solo 186 milioni di dollari in tutto il mondo.
Era in produzione anche una serie animata per la televisione, ma, visto lo scarso successo del film, gli unici tre episodi realizzati furono distribuiti in un sequel direct-to-video dal titolo “Atlantis II: Il ritorno di Milo.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.