Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen in trattative per sostituire Johnny Depp

L’attore Mads Mikkelsen è in trattative con la Warner Bros per sostituire Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen Grindelwald

 

Qualche giorno fa è arrivata la notizia del licenziamento di Johnny Depp dal terzo film della saga di Animali Fantastici. (QUI per leggere il nostro articolo)

La Warner Bros non sta perdendo tempo nel cercare un sostituto per il ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald e sembra che il nome dell’attore danese Mads Mikkelsen sia in cima alla lista.

Nonostante il cambio d’attore sembra che la Warner Bros sia costretta a pagare a Johnny Depp l’intero cachet previsto per girare il terzo film della saga nonostante Johnny abbia girato una sola scena che verrà anche eliminata a causa del suo licenziamento. Il contratto dell’attore infatti prevede di essere completamente risarcito indipendentemente dal fatto che il film venga girato o meno, anche in caso di rimpiazzo. 

Mads Mikkelsen è un attore danese noto per il ruolo del cattivo Le Chiffre nel film di 007 Casino Royale o per il ruolo di Kaecilius nel film Marvel Doctor Strange.

La saga di Animali Fantastici è iniziata nel 2016 con il film Animali Fantastici e dove trovarli, ispirato all’omonimo libro di J.K. Rowling con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Il secondo film, Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald è uscito nel 2018 ed ha incassato 654855901$ a livello globale. Il terzo film della saga sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 20 Novembre 2020, il licenziamento di Johnny Depp da parte della Warner Bros ha fatto posticipare l’uscita del film al 15 Luglio 2022.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.