Alice Through the Looking Glass: Il Teaser Trailer Ufficiale & Sneak Peek!

“It’s time  to go back” – in esclusiva il primo Teaser Trailer e gli Sneak Peek di Alice Through the Looking Glass, sequel di in Alice in Wonderland.

Dopo averlo presentato al proprio pubblico del D23 Expo nello scorso agosto, mostrando per la prima volta al Mondo i primi due teaser posters raffiguranti i due protagonisti principali: Alice e Il Cappellaio Matto [Johnny Depp], per il sequel di Alice in Wonderland: Through the Looking the Glass arriva ora anche il primo esclusivo Teaser Trailer che Disney ha rilasciato in rete in queste ultime ore, a circa 6 mesi di distanza dall’uscita fissata al prossimo 27 maggio, in Italia il 25 maggio.

AliceThroughTheLookingGlass

Da queste primissime, straordinarie sequenze possiamo scorgere Lei, la protagonista interpretata da Mia Wasikowska, cadere attraverso una porta in un cielo azzurro e pieno di soffici nuvole, cominciando così ad assaporare lo stile apportato dal nuovo regista ingaggiato: James Bobin che ha così sostituito Tim Burton rimasto comunque nelle vesti di produttore esecutivo.

Il motto è: “It’s time to go back“, è tempo per la ragazza di tornare nel Sottomondo a salvare l’amico Cappellaio da un’oscurità che incombe su di lui e che minaccia di consumarlo.

Eccolo:

Today is a very important date. It’s Time to fall .

Posted by Disney Alice on Domenica 1 novembre 2015

Come se non bastasse, qualche ora dopo sempre Disney ha diffuso un secondo e terzo sneak peek, ossia mini teaser, in cui nel primo si assiste a un’affascinante scena in cui un insetto volante entra in uno specchio (altro protagonista principale) mentre Alice lo osserva. Il terzo invece è dedicato interamente è lei, la temutissima, cattivissima Regina Rossa alias Helena Bonham Carter, specificando però che il tempo non sarà dalla sua parte [“Time is not on your side“]. Dunque, così facendo, con questi primi rilasci l’obiettivo dello Studios è quello di svelarci e poco a poco tutti i protagonisti di questo nuovo, attesissimo episodio e il destino di ognuno.

Girato nell’autunno del 2014 tra i Pinewood Studios di Londra e zone limitrofe come il porto di Gloucester, in questo secondo capitolo ritroveremo anche Helena Bonham Carter confermata nel ruolo della Regina Rossa e di Anne Hathaway in quello de La Regina Bianca; Matt Lucas, di nuovo nei panni di Pinco Panco e Panco Pinco, e le new entries: Rhys Ifans nei panni del padre de Il Cappellaio Matto, Sacha Baron Cohen nel ruolo de Il Tempo [Time] e Ed Speleers in quello di James Harcourt. Ci saranno poi Stephen Fry, doppiatore dello stregatto, con Toby Jones che darà la voce a Wilkins, Alan Rickman al Brucaliffo, Michael Sheen al Bianconiglio, Timothy Spall a Bayard, Paul Whitehouse alla Lepre Marzolina e Barbara Windsor al Ghiro. A musicare il tutto, ancora una volta, Danny Elfman, con Colleen Atwood ai costumi e Ken Ralston agli effetti visivi. Dan Hennah si occuperà invece delle scenografie, con Stuart Dryburgh direttore della fotografia e Andrew Weisblum al montaggio.

Cliccando QUI potrete rivedere i posters diffusi, i costumi e le foto del D23.

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.