Alice 2: Il Padre del Cappellaio Matto sarà Rhys Ifans

Colpo di scena per quanto riguarda la composizione del cast di Alice in Wonderland – Through the Looking Glass, ossia il secondo capitolo della mini saga delle Meraviglie targata Disney. Eravamo rimasti che per questo episodio si era scelto di introdurre un personaggio nuovo che avrebbe dovuto fare da Papà allo strampalato Cappellaio Matto. Secondo Variety la produzione aveva già scelto il nome di colui che avrebbe dovuto impersonarlo, trovando così l’accordo con l’attore Mark Rylance, ben noto nel mondo del teatro. Rivedi Qui. Ebbene, a distanza di circa due mesi, sempre dal web arriva ora la smentita.

A renderla nota un altro Sito importante nell’ambiente dello spettacolo giacchè ritenuto da molti una fonte parecchio attendibile: The Wrap, secondo cui l’attore prescelto è un altro.

Si tratta di Rhys Ifans, che secondo lo stesso sarebbe entrato ufficialmente a far parte del cast. Rhys Ifans è un attore britannico classe 1967, la cui fama è dovuta grazie a pellicole prestigiose come “The Amazing Spider‑Man” (2012), “Notting Hill” (1999) e “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1” (2010), solo per citarne alcune.

 

Rhys Ifans

 

Curioso notare da queste informazioni che Ifans è più piccolo di Johnny Depp di ben 4 anni, eppure ciò nonostante la produzione non si farebbe dei problemi nell’affidare all’interprete Gallese il ruolo di suo padre, questo principalmente dovuto al fatto che ci penseranno trucco e protesi a camuffarlo, rendendolo così praticamente irriconoscibile!

Questa volta sarà il nome giusto? Ci auguriamo di si!

Un altro nome che si vocifera da tempo ma che ancora non è stato ufficializzato è quello di Sacha Baron Cohen che dovrebbe interpretare il villain, il quale ora avrebbe persino un nome: Time, un nome che naturalmente è già tutto un programma!

Variety a suo tempo aveva affermato che Disney spera di partire con le riprese entro l’estate prossima e di avere prima di allora tutte le conferme che sta attendendo.

Diretto dal Nuovo regista James Bobin, scritto dalla confermata autrice Linda Woolverton (sceneggiatrice inoltre del recente e fortunatissimo Maleficent), prodotto da Joe Roth, anch’esso confermato, l’uscita è stata fissata per il 27 maggio 2016 e si vocifera che la storia potrebbe essere diversa rispetto al libro scritto da Lewis Carroll: “Attraverso lo specchio“.

Continuate a rimanere sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

FONTE: deppMANIA.net

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.