Moana: Auli’i Cravalho darà voce alla nuova Principessa Disney!

Si chiama Auli’i Cravalho, la nativa Hawaiana di 16 anni,
che darà voce alla Principessa Moana.

“Fin da quando ero bambina sognavo di essere una Principessa Disney, inoltre volevo diventare una cantante o un’attrice” afferma la sedicenne.

MOANA: IN EUROPA PER MALIZIA NON SI INTITOLERÀ COSI’

Moana voce

“Moana è un personaggio incredibile” continua, “E’ coraggiosa, è così potente, sa quello che vuole e non ha paura di niente… e penso sia quello che riguarda anche me. Adoro vedere come va avanti in questo meraviglioso film: cresce e aiuta la sua cultura lungo il cammino”.

Questa giovane ragazza vive nella città di Mililani con sua madre Puanani. E’ particolarmente entusiasta di lavorare al fianco di Dwayne”The Rock”Johnson, che doppierà il semidio Maui.

ALAN TUDYK NEL CAST VOCALE DI MOANA

Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo viaggiavano attraverso il vasto Oceano Pacifico Meridionale, alla scoperta di nuove isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il motivo. Moana, è la figlia di Re Tui, che fin da piccola dimostra una bella sintonia con l’oceano. Tui non vuole che la sua bambina si metta ad esplorare il mondo ma, dopo la morte della nonna, Moana intraprenderà un lungo viaggio grazie anche alle storie meravigliose che la saggia vecchietta le raccontava. Durante la sua avventura per scoprire il mondo insieme al maialino Pua, incontrerà il semidio mutaforma Maui, un tempo fiero protettore delle isole ora decaduto e depresso che, con l’aiuto della giovane principessa, cercherà di riprendersi i poteri di cui è stato privato battendosi con uno spirito cattivo.

LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL D23EXPO

Moana e Maui

Diretto da John Musker e Ron Clements (i registi de La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio e Il Pianeta del Tesoro), Moana sarà il 56° Classico Disney. Le musiche saranno curate da Mark Mancina (che ha già composto le tracce de Il Re Leone, Tarzan e Koda Fratello Orso) con Dave Metzger che guiderà l’orchestra. Moana arriverà nelle sale americane a partire dal 23 Novembre 2016.

 

Casting Moana – Introducing Auli’i CravalhoWe are thrilled to announce that Moana has found her voice in Native Hawaiian newcomer Auli’i Cravalho. See Moana in theatres Thanksgiving 2016!

Posted by Walt Disney Animation Studios on Mercoledì 7 ottobre 2015

Commenta

commenta

2 pensieri su “Moana: Auli’i Cravalho darà voce alla nuova Principessa Disney!

  1. Pingback: Moana: ecco il primo Teaser Trailer Ufficiale!

  2. Pingback: Oceania: la prima Clip con scene animate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.