Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast: il sesto film delle Disney Fairies!

DisneyToon Studios ha annunciato la realizzazione Home-Video del sesto film delle fatine, intitolato “Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast”, per il
3 Marzo del 2015 (USA).

Diretto da Steve Loter (Kim Possible) e prodotto da Makul Wigert, protagonista della nuova avventura delle Disney Fairies insieme a Trilli, sarà Daina (Fawn), la fata degli animali.

10506982_859830307391118_5595116951733588132_o

Gruff, il “NeverBeast“, è un’enorme e pelosa creatura protagonista di un antico mito di Pixie Hollow. Nascosto in un covo buio ai margini della Radura Incantata, attirerà la curiosità di Daina, che vede qualcosa di speciale nei suoi brillanti occhi verdi e farà di tutto per salvarlo prima che sia troppo tardi.

ginnifertwo

Daina sarà doppiata da Ginnifer Goodwin, l’attrice che interpreta Biancaneve/Mary Margaret in Once Upon A Time (C’era una volta).

“Fawn è un personaggio che ama tutti gli animali senza condizioni“, ha detto il direttore Steve Loter. “Aiuterà ogni animale che ha bisogno di lei, ma a volte è troppo impulsiva, e quando dovrebbe pensare con la sua testa, si lascia influenzare dal cuore.” C’è molto di Goodwin nel suo carattere. “Fawn è stata ispirata da mia figlia e il suo amore incondizionato degli animali. Ginnifer ha avuto una mano molto forte nella realizzazione del personaggio: il suo senso del divertimento e la sua vista meravigliosa del mondo l’ha perfezionata. È possibile sentire il sorriso nella voce di Ginnifer -.. Questo è un personaggio che ama la vita e la vive nella sua pienezza.”

 

Rosario_as_Nyx Inoltre, verranno introdotti nuovi personaggi: le Fate Scout. Un gruppo di fate senza paura che proteggono gli abitanti della Radura incantata, agili e atletiche e con una forte capacità di individuare i problemi prima che vadano fuori controllo.

Nyx, una di esse, spinta dal desiderio di raggiungere il successo ad ogni costo, prenderà il suo lavoro un po’ troppo sul serio permettendo solo ai fatti e alla logica di guidare ogni sua mossa, lasciandosi la compassione alle spalle.
Sarà doppiata dall’attrice Rosario Dawson.

Nel cast vocale ci saranno anche Mae Whitman (Trilli), Megan Hilty (Rosetta), Lucy Liu (Argentea), Raven-Symoné (Iridessa), Anjelica Huston (regina Clarion). La colonna sonora sarà composta da Joel Mcnelly.

Prima clip:

Poster Ufficiale:

fai_movie_poster300x500

Per quanto riguarda l’Italia, ancora non se ne sa nulla, ma vi terremo aggiornati!

Il film fa parte di Disney Fairies, una serie di film d’animazione in CG realizzati per il mercato home-video da DisneyToon Studios. La serie ha debuttato nel 2008 con Trilli (Tinker Bell) per poi proseguire con Trilli e il tesoro perduto (2009), Trilli e il grande salvataggio (2010), I Giochi della Radura Incantata (2011), Trilli e il segreto delle ali (2012) e Trilli e la nave pirata (2014).

Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast uscirà negli States in Blu-ray e DVD il 3 marzo 2015.

[slideshow_deploy id=’3082’]

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.