Into The Woods: successo alla proiezione stampa

Sabato notte, come da programma, in quel di New York presso il DGA NY Theatre è andata di scena la prima premiere esclusiva di Into The Woods per la regia di Rob Marshall. In realtà non si è trattata di una vera e propria anteprima come siamo soliti pensarla, con tanto di red carpet e sfilata delle Stars protagoniste. Piuttosto di una sobria proiezione realizzata per la stampa e che in contemporanea e andata di scena anche nel cinema della Disney di Burbank. Come già sapete a New York era presente quasi tutto il cast, eccetto Johnny Depp. Marshall, Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Tracey Ullman, Christine Baranski e James Lapine, che in seguito hanno poi partecipato a un Q&A trasmesso in streaming da Yahoo! Movies che potete vedere qui sotto.

 

Questo avvenimento si è rivelato un successo. Meglio di così non si poteva iniziare. I Giornalisti presenti in sala si sono detti da subito entusiasti parlando bene sia del film che del cast. C’è già chi parla addirittura di Oscar e della forte volontà da parte di Disney di dare vita ad una campagna per poter candidare i propri Attori, in primis la Strega Cattiva interpretata dalla Streep e poi Emily Blunt colei che interpreta invece la moglie del fornaio. Si vocifera inoltre, che nel mezzo ci sia anche Depp, che la Casa di Topolino vorrebbe spingere per fargli ottenere una nomination come Miglior Attore non protagonista. Ovviamente si parla anche di altre categorie in primis quella dedicata al Miglior Film.

Certo sarebbe fantastico e anche se ancora non lo abbiamo visto, ci sentiamo che di sicuro questo Grande Film Evento non passerà inosservato all’Academy – e già si ipotizza che nell’eventualità dovesse essere così, Disney Italia potrebbe cambiare i propri piani, anticipando l’arrivo del film nelle Nostre Sale. Magari!

Nel frattempo, subito dopo la visione, alcuni tra i presenti hanno scritto dei commenti via Twitter, che Vi pubblichiamo qui di seguito tradotti nella nostra lingua e per i quali si ringrazia: BadTaste.it.

“Potrebbe essere definita una interpretazione più dark di Into the Woods. Chris Pine e Anna Kendrick bravissimi. E la Streep. Ovviamente […] La prima grande canzone della Streep è un colpo al cuore. Meglio come strega che da dopo trasformata, ma è sempre grandiosa. […] A teatro Into the Woods è divertentissimo. Il film è serio, ma alcune battute lo alleggeriscono.” – Sasha Stone, Awards Daily

“Into the Woods è il musical cinematografico più sorprendente sin da Chicago, diretto sempre da Marshall e vincitore dell’Oscar. Sublime Sondheim. Un vero vincitore.” – Pete Hammond, Deadline Hollwyood

“Into the Woods ha compiuto la transizione sullo schermo intatto e ricco di vita. Un vero piacere, intelligente e con cuore.” – Gregg Kilday, The Hollywood Reporter

“Depp è ottimo in versione ridotta come Lupo. Uno splendido e costoso Sondheim. Applausi per la Streep e il numero d’apertura” – Anne Thompson, Indiewire

Nel frattempo Disney continua la propria trionfale marcia promozionale, pubblicando altro materiale esclusivo, come il Behind the Scenes Movie B-roll, che vi attende qui di seguito diviso in due parti. Attenzione contiene possibili Spoiler come frammenti che ci mostrano l’incisione di alcuni brani, come ad esempio quello di Johnny Depp.

Nella giornata di ieri sempre a New York è andata di scena anche la conferenza stampa a cui hanno preso parte i seguenti Membri del Cast: Emily Blunt, Anna Kendirck, Chris Pine e Rob Marshall. Eccovi una foto:

Into The Woods - New York Press Conference

Into The Woods: Emily Blunt, Rob Marshall, Chris Pine e Anna Kendrick alla Conferenza Stampa di New York

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.