Into The Woods: Stills & French Poster

Continuano a fioccare come se fosse neve le pubblicazioni di Disney su Into The Woods. Quest’oggi è la volta di due nuove stills, una dedicata alla Strega Cattiva in azione impersonata da Meryl Streep e l’altra che ci mostra l’incontro nel bosco che avviene tra Il Lupo Cattivo e Cappuccetto Rosso, rispettivamente interpretati da Johnny DeppLilla Crawford. In realtà quest’ultima l’avevamo già intravista ma ora grazie a questo nuovo arrivo si potrà vedere ancora meglio.

Dalla Francia giunge invece la nuova locandina, la quale ci mostra i volti di tutti quanti i Protagonisti Principali, con la scelta di lasciare il titolo in inglese sottotitolato in francese.

Nel profondo del bosco“: questa la traduzione letterale. Ricordando infine che il film musical evento dell’anno sbarcherà nelle sale d’oltralpe a partire dal 28 gennaio 2015.

Eccovi tutto quanto qui di seguito, cliccare per ingrandire:

Into The Woods - Meryl Streep è la Strega Cattiva

Into The Woods: Il Lupo Cattivo incontra Cappuccetto Rosso nel bosco

 

 

 

 

 

 

Into The Woods - La Locandina Francese

 

Vi ricordiamo che sabato scorso a New York è andata di scena la proiezione speciale riservata alla stampa, a cui ha preso parte però anche il pubblico. Tale visione ha scatenato molti consentivi positivi tra i critici, che hanno scritto delle recensioni favorevoli.

A seguire i Protagonisti presenti hanno preso parte ad una Q&A live in diretta streaming su Yahoo! Movie, che potrete rivedere cliccando Q U I

Il giorno dopo in occasione degli American Music Awards 2014 (AMA), Disney ha diffuso il secondo Spot Tv della durata di un minuto in tutto, il quale tra le varie scene inedite mostrate vi era inclusa anche quella de Il Lupo Cattivo travestito dalla Nonna di Cappuccetto Rosso. Eccolo:

 

 

Alcuni Protagonisti come James Corden e Emily Blunt hanno già preso parte singolarmente ad eventi televisivi come il Late Show a scopo promozionale.

Il prossimo appuntamento in agenda saranno i 3 giorni di Press Junkets che prenderanno il via dal 5 al 7 dicembre prossimi in quel di Los Angeles.

Andato in scena per la prima volta nel 1988 a Broadway, Into the Woods per la regia di Rob Marshall, narra l’avventurosa storia di un fornaio e sua moglie che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri alla ricerca della strega che ha scagliato una maledizione sulla loro famiglia. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, passando per Rapunzel e Jack e il fagiolo magico.

Girato tra gli Shepperton Studios di Londra e altre località vicine, fra il settembre e il novembre 2013, il cast oltre ai già citati Johnny, Meryl, Emily Blunt e James Corden, comprende fra gli altri anche: MacKenzie Mauzy, Anna Kendrick, Chris Pine, Tracey Ullman e Billy Magnussen.

Into The Woods approderà nelle sale statunitense il giorno di Natale, mentre nel Nostro Paese nel periodo Pasquale: 2 aprile 2015, questa la data prescelta da Disney Italia.

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.