Into The Woods: New York World Premiere!

La World Premiere di Into The Woods di questa notte andata di scena presso il Ziegfeld Theater di New York si è rivelata essere un grandissimo evento a cui hanno assistito molti ospiti illustri oltre che i diretti interessati. Una Premiere a dir poco Incantevole, adatta allo Spirito del Film Musical Disney e che lo staff di Regno Disney ha cercato di seguire passo, passo per documentarvi in diretta l’entusiasmo da red carpet pubblicandovi una serie di foto che ci sono pervenute dai Social Ufficiali della Pellicola diretta dal Regista Rob Marshall.

Assenti illustri: Johnny Depp, colui che interpreta il Lupo Cattivo e Chris Pine, colui che invece impersona il ruolo de Il Principe Azzurro di Cenerentola, interpretata dalla bella Anna Kendrick, che per Disney è stata un pò la portavoce, documentando ogni momento a partire dalla preparazione all’evento come trucco e parucco.

Dicevamo degli Ospiti Illustri e in effetti se ne sono visti tantissimi, come ad esempio il cantante Sting e consorte e poi ancora Alyssa Milano, Jon Hamm, Taylor Louderman, Adam Jacobs, Christine Baranski, Ana Gasteyer, Clifton Davis e Cecilia Weston.

Per quanto concerne il cast del film, come detto hanno preso parte quasi tutti, compresi anche il cast tecnico come la grandissima Costumista Colleen Atwood, i produttori, il compositore Stephen Sondheim e il Presidente dei Walt Disney Studios Motion Pictures, nonchè Produttore Sean Bailey, lo stesso che successivamente ha poi introdotto Marshall e tutti gli altri sul palco, prima dell’inizio del film.

Ma eccovi servita una foto di gruppo:

 

Into The Woods World Premiere: foto di gruppo

Into The Woods New York World Premiere: La Foto di Gruppo

Producer John DeLuca, Tracey Ullman, Daniel Huttlestone, producer James Lapine, Lilla Crawford, Emily Blunt, Meryl Streep, Stephen Sondheim, Anna Kendrick, James Corden, MacKenzie Mauzy, director Rob Marshall, Billy Magnussen, Christine Baranski and producer Marc Platt.

Come da programma subito dopo red carpet e proiezione si è tenuto un un esclusivo VIP after-party. Sulla Pagina Facebook Ufficiale vi attendono ora tutti gli scatti che ci sono pervenuti da questa grande serata, cliccando Qui.

A seguito di questa prestigiosa Premiere per Into The Woods arriva già la prima nomination. Si tratta degli AFI Awards (American Film Institute), manifestazione dedicata sia al Cinema che alla televisione e che ogni anno celebra le produzioni cinematografiche e televisive le quali attraverso i propri teams creativi sono riusciti a donare alla Comunità espressioni, celebrazioni uniche del proprio lavoro. Il Film Evento 2014 targato Disney è stato inserito nella Categoria: Movie of The Year 2014.

Questa la lista completa delle pellicole candidate:

AMERICAN SNIPER
BIRDMAN OR (THE UNEXPECTED VIRTUE OF IGNORANCE)
BOYHOOD
FOXCATCHER
THE IMITATION GAME
INTERSTELLAR
INTO THE WOODS
NIGHTCRAWLER
SELMA
UNBROKEN
WHIPLASH

 

Per tutti i dettagli consultare il Sito Ufficiale della Manifestazione cliccando Qui.

L’avventura parte di certo già bene e Noi ci auguriamo che possa proseguire al meglio sempre di più.

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.