W.I.T.C.H. Omnibus: la copertina del primo volume!

Come vi avevamo già anticipato in questo articolo, il 10 Marzo 2016 toneranno le avventure delle amatissime W.I.T.C.H. con il primo volume dell’edizione Omnibus, che comprenderà la ristampa con le prime 6 storie della prima serie.

Sarà acquistabile in fumetteria (e quindi anche alle fiere del fumetto) oppure online, ma non è ancora certo se si troverà anche in edicola (probabilmente no). Disegnata da Giada Perissinotto con il colore di Andrea Cagol, qui sotto la copertina del primo volume:

W.I.T.C.H. copertina

Come sapete, da un paio di anni la Panini ha preso possesso dei fumetti targati Disney. In occasione del 15° anniversario di questa magica saga, l’azienda ha deciso di mandare in ristampa la prima e storica serie delle W.I.T.C.H. con un albo chiamato Omnibus di cui vi saranno ben due volumi (il secondo, dalla settima alla dodicesima storia). Il costo del primo volume sarà di 35€ per un totale di quasi 384 pagine a colori (18,3×27,7; copertina con sovracoperta). Oltre a fare felici le lettrici e i lettori veterani che hanno incontrato questa splendida saga da adolescenti, siamo certe che questa ristampa possa avvicinare al magico mondo delle W.I.T.C.H. più generazioni.

Siete pronti a rivivere le magiche avventure delle W.I.T.C.H.?

Commenta

commenta

Un pensiero su “W.I.T.C.H. Omnibus: la copertina del primo volume!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.