WandaVision: Evan Peters avrà un ruolo nella serie?

La star di American Horror Story Evan Peters avrà un ruolo importante nella serie Marvel originale Disney+ WandaVisionwandavision

Secondo un rumor riportato dal noto insider Charles Murphy Evan Peters, noto per la serie American Horror Story, si è unito al cast della serie originale Disney+ WandaVision alla fine dell’anno scorso e avrebbe girato le sue scene subito dopo. 

Non si sa ancora quale potrà essere il personaggio interpretato dall’attore. Evan Peters è noto inoltre per la sua interpretazione di Quicksilver nei film degli X-Men della Fox, ora di proprietà della Disney. 

Questa coincidenza ha dato modo ai fan di speculare sul ruolo di Evan, potrebbe interpretare il ruolo di Pietro Maximoff anche nel Marvel Cinematic Universe?

Per ora non ci è dato saperlo, sappiamo solo che Aaron Taylor-Johnson, che ha interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron non tornerà a rivestire i panni del personaggio, ma è probabile che il velocista dai capelli bianchi sia presente in qualche modo nella serie. Come già successo per il personaggio di Hulk (interpretato prima da Edward Norton e poi da Mark Ruffalo) non è escluso che la Marvel pensi ad un cambio di attore per un personaggio che alla fine è apparso solo in un film.

Inoltre il Quicksilver di Evan Peters ha riscosso molto successo tra il pubblico nella saga degli X-Men. 

Vista la bravura dell’attore nell’interpretare anche personaggi cattivi, come appurato in American Horror Story, si pensa anche ad una sua entrata in scena come Mephisto o come Nicholas Scratch.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany ritornano nella serie rispettivamente nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e della Visione, al cast si aggiunge Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau, personaggio già introdotto nel film Capitan Marvel, Kathryn Hahn interpreterà un vicino della coppia (probabilmente la maga Agatha Harkness) . Josh Stamberg apparirà al fianco di Randall Park che riprende il ruolo dell’agente dell’FBI Jimmy Woo. Kat Dennings apparirà nella serie nel ruolo di Darcy Lewis, stagista e amica di Jane Foster. 

Anche Benedict Cumberbatch apparirà nella serie nel ruolo del Doctor Strange e ci sarà un forte collegamento tra la serie e il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

La serie Marvel WandaVision arriverà su Disney+ a Dicembre 2020

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.