Walt Disney World: la camera d’albergo più magica del mondo!

La camera d’albergo più esclusiva del mondo si trova nel castello del parco Walt Disney World Orlando, in Florida.walt disney world

 

C’è solo UNA camera d’albero all’interno di tutto il Regno magico, ed è situata all’interno del castello di Cenerentola nel Magic Kingdom del Walt Disney World. Fu costruita proprio per Walt Disney e la sua famiglia, ma purtroppo Walt se ne andò prima della fine del completamento del parco, e questo spazio fu allora adibito per un call center per quasi 40 anni.

Suite Castle

L’azienda Disney ha deciso poi di completare la suite nel 2005. Oggi si chiama “Cinderella Castle Suite” e qui sotto nelle immagini, potete vedere al suo interno. La suite può ospitare SEI persone e dispone di mobili d’epoca del 17° e 18° secolo insieme ad una serie di servizi incredibili. Il Bagno Reale è degno di un Re! I lavandini sono bacinelle di foglia di rame martellato a mano e intarsiate con foglie d’argento. Ma forse, la parte più magica della suite è la Jacuzzi multi-jet 4×4 , con il rubinetto a cascata e una splendida illuminazione cromoterapia! Nel soffitto, inoltre, sono state dipinte centinaia di stelle che vi incanteranno con il loro scintillio.

Cinderella Castle Suite

Alcune delle ultime persone ospiti della suite furono Kevin e Danielle Jonas nel 2010.
La suite è ora riservata per eventi privati (purtroppo!)
Jonas

Non sarebbe un sogno poter trascorrere anche un solo giorno all’interno di questa meraviglia?
Vi lasciamo un video in cui potrete visitare questa incantevole suite ed ammirarne ogni dettaglio!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.