Trilli e La Nave Pirata – In Italia dopo l’Estate!

Yo-Oh!
Finalmente dopo questa Estate arriverà anche in Italia il quinto capitolo della serie spin-off delle Fatine Disney: stiamo parlando di Trilli e la Nave Pirata (The Pirate Fairy)

Fatine Disney

Il lungometraggio è uscito negli USA lo scorso Aprile, mentre in Italia sarà visibile solo in Home Video (DVD) dopo l’estate. Il film è prodotto dalla DisneyToon Studios in grafica 3D ed alla regia troviamo ancora una volta Peggy Holmes, già conosciuta per il film precedente Trilli e il Segreto delle Ali.

In questo nuovo capitolo faremo conoscenza per la prima volta di Zarina, una curiosa fata, custode della Polvere Magica.

Zarina

Zarina ha uno spirito davvero intraprendente e si diletta nel sperimentare le proprietà incredibili della Polvere fatata, anche clandestinamente. Purtroppo, le sue sperimentazioni non andranno a buon fine e questo la spingerà a fuggire dalla Radura Incantata, sentendosi umiliata e colpevole di non essere stata una brava custode.
Un anno più tardi, quando le nostre amiche fatine sono alle prese con il Festival delle Quattro Stagioni, Zarina farà ritorno in veste di fata pirata e approfittando della confusione, riuscirà a rubare la preziosissima Polvere Blu, fondamentale per creare la Polvere Gialla che consente alla fate di volare. Saranno Trilli, Rosetta, Argentea, Iridessa, Fauna e Vidia a occuparsi di recuperare la pregiata Polvere imbarcandosi, è il caso di dirlo, in una nuova e fantastica avventura che le vede scontrarsi coi pirati di Skull Rock ai comandi di Zarina, non senza qualche problema e con l’aiuto di un piccolo squamoso amico!

Basato sul romanzo di J.M. Barrie Peter and Wendy, il film Trilli e la Nave Pirata è stato accolto più che positivamente dalla critica americana.

Nel cast originale sono state riconfermate le attrici che già in passato avevano prestato le lori voci alle dolci fatine, tra cui Mae Withman per la voce di Trilli e una splendida Lucy Liu (recentemente interprete della dottoressa Watson nella serie Elementary) per quella di Argentea. A questi, si aggiungono le voci di Christina Hendricks nei panni di Zarina e soprattutto di Tom Hiddleston (conosciuto principalmente per il ruolo di Loki nell’universo Marvel) interprete dell’affascinante pirata Giacomo (giovanissimo Capitan Uncino). Mentre per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, ancora non è confermato il cast.

Tom Disney Fairies

Volete saperne di più? Allora non perdetevi il nuovo Trilli e la Nave Pirata prossimamente in DVD
nell’Autunno 2014!

Abbraccio rosetta

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.