Toy Story Of Terror! – Lo special di Halloween il 26 Ottobre su Disney Channel!

23 Ottobre 2013
Posted in News
23 Ottobre 2013 Federica Fratocchi Fede

Toy Story of Terror

Tornano sullo schermo i nostri giocattoli preferiti, sta volta in uno special TV targato Pixar!

toy story of terror

Già andato in onda sul canale ABC negli Stati Uniti, lo vedremo in Italia il 26 Ottobre ore 14.00 su Disney Channel! Questo spaventoso mediometraggio, adatto per la notte di Halloween, avrà la durata di mezz’ora. Nell’attesa di poterlo vedere, godiamoci il “dietro le quinte” con il regista Angus MacLane e la produttrice Galyn Susman.

[embedplusvideo height=”500″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ids35d” standard=”http://www.youtube.com/v/wuUgh5xYgXI?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=wuUgh5xYgXI&width=700&height=500&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7661″ /]

La storia riprende proprio da dove l’avevamo lasciata nel terzo capitolo della saga: Woody, Buzz, Jessie e tutta la banda di giocattoli ormai appartengono a Bonnie, che decide di portarli con sé per andare dalla nonna! Nel corso del viaggio, la macchina subisce un’avaria e tutta la famiglia decide di alloggiare in un Motel! I giocattoli si perdono in questo inquietante luogo e vengono catapultati in una serie di eventi misteriosi che li porteranno a temere per le proprie animate vite.

Toy Story Of Terror!

Qui sotto, potrete vedere il primo sneak peek:

[embedplusvideo height=”500″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1idsb4F” standard=”http://www.youtube.com/v/cMYMn1BZX0o?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=cMYMn1BZX0o&width=700&height=500&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2184″ /]

Sarà ricco di riferimenti e citazioni ai film horror come Psyco, Aliens e Predator, e non mancheranno i soliti easter egg che vedranno un’anticipazione di The Good Dinosaur e l’immancabile pick-up del Pizza Planet!

Non perdetevi questo appuntamento, la notte più spaventosa dell’anno si avvicina!

[the-loop id=”103″]

 

, , , , , , , , , , , , ,

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *