The New Mutants: nuovo trailer del film

Durante il San Diego Comic-Con at Home la Marvel ha distribuito un nuovo trailer del film The New Mutants

the new mutants

Questa notte durante il panel dedicato al film The New Mutants al Comic-con at home il regista Josh Boone e il cast del film hanno presentato un nuovo trailer e la scena di apertura del film.

Speriamo che questa sia la volta buona di vedere The New Mutants finalmente al cinema vista la sfortuna che ha perseguitato l’uscita di questo film.

L’uscita del film ha avuto diversi slittamenti: inizialmente prevista per il 13 aprile 2018, è stata posticipata al 22 febbraio 2019 e poi al 2 agosto dello stesso anno. Nel maggio 2019 la data di distribuzione nelle sale statunitensi viene fissata per il 3 aprile 2020 ed in quelle italiane il 2 aprile 2020, ma viene poi posticipata a data da destinarsi a causa della pandemia di coronavirus.

Il 5 maggio 2020 viene annunciato che la pellicola verrà distribuita on demand su Prime Video, ma il 13 maggio viene nuovamente fissata una data di uscita nelle sale, al 28 agosto 2020.

Twentieth Century Studios in associazione con Marvel Entertainment presenta The New Mutants, un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è tenuto in carcere per il monitoraggio psichiatrico. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, sia le loro nuove abilità mutanti che le loro amicizie verranno messe alla prova mentre combattono per cercare di renderlo vivo. Diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e scritto da Josh Boone e Knate Lee.

Il cast è composto da: Maisie Williams (Il trono di spade); Anya Taylor-Joy (Glass); Charlie Heaton (Stranger Things); Alice Braga (Predators); Blu Hunt (The Originals); e Henry Zaga (Tredici).

Il film è prodotto da Simon Kinberg, Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner con Stan Lee e Michele Imperato Stabile in qualità di produttori esecutivi.

The New Mutants arriverà nei cinema il 28 agosto 2020.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.