The Mandalorian: dramma e azione nel settimo episodio!

Su Disney+ approda la settima puntata di The Mandalorian, siamo quasi alla fine tra dramma e azione. 
the mandalorian

Nel settimo episodio di The Mandalorian, La resa dei conti, torniamo alla narrazione principale dello show vista nei primi episodi. L’episodio è ricco di azione, colpi di scena e sì, anche del dramma, quindi tenete pronti i fazzoletti! 

 

Fanno ritorno molti personaggi che abbiamo visto negli episodi passati, come Greef Karga, Cara Dune e Kuiil. L’episodio è ricco di sorprese e getta le basi per un finale di stagione epico! 

Greef Karga ha di nuovo bisogno di Mando, questa volta per sbarazzarsi del cliente che vuole Baby Yoda. Per la missione Mando mette insieme una squadra composta da Cara Dune, Kuiil e da IG-11, riprogrammato da Kuiil. Il gruppo approda sul pianeta Nevarro, dove si aggiunge Greef Karga, che viene ferito da alcuni alieni. Baby Yoda si appresta a salvarlo grazie ai suoi poteri, questo fa cambiare molto l’opinione che Karga aveva sul piccoletto. Rivela infatti che la sua intenzione originale era di consegnare la creatura al cliente, ma l’azione di Baby Yoda gli fa cambiare idea. Mando, Cara e Karga si recano dal cliente, facendogli credere di aver portato con loro Baby Yoda, mentre Kuiil porta il piccolo sull’astronave. Dal nulla arriva Moff Gideon e una serie di stormtrooper che uccidono il cliente e Kuiil e prendono Baby Yoda!

Insomma, l’ansia cresce in questa puntata e non possiamo che aspettare il finale di stagione che arriverà su Disney+ il prossimo venerdì! 

La settima puntata di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 Aprile

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.