The Mandalorian: Baby Yoda conquista lo show nella quarta puntata!

Su Disney+ approda la quarta puntata di The Mandalorian, lo show entra nel vivo ma Baby Yoda continua ad affascinare il pubblico the mandalorian

La quarta puntata di The Mandalorian, dal titolo Il Rifugio, approfondisce la psicologia del personaggio di Mando (Pedro Pascal) e il rapporto che si viene a creare tra lui e Baby Yoda. Infatti il mandaloriano assume un atteggiamento sempre più paterno nei confronti del piccolo Yoda. 

In questo episodio i due si troveranno ad affrontare un problema sul pianeta Sorgan e ad aiutarli troviamo anche Cara Dune (Gina Carano). Tra emozioni e battaglie scopriamo di più sull’infanzia del nostro protagonista e la sua determinazione nel raggiungere il suo obiettivo viene messo a dura prova dalla proposta di un abitante del pianeta. 

Dopo aver trovato un rifugio sul pianeta Sorgan, Mando e Baby Yoda incontrano Cara Dune, una ex ribelle. Il trio parte alla volta di un villaggio del pianeta che chiede loro aiuto per cacciare dei banditi. Mando e Baby Yoda vengono accolti calorosamente nel villaggio, non mancano scene commenti tra dei bambini e il piccolo Yoda. I due vengono ospitati da Omera, una donna che sembra essere molto interessata emotivamente al cacciatore di taglie. Grazie a lei scopriamo che Mando non si è mai fatto vedere da nessuno da quando i Mandaloriani lo avevano trovato. Per un attimo sembra si stia per togliere l’elmo, ma forse dovremo aspettare il finale di stagione. Mando e Cara scoprono che i banditi sono in possesso di un AT-ST, la missione sembra impossibile per solo due persone, ma la determinazione degli abitanti del villaggio è tanta e grazie ad un breve addestramento insieme riescono a distruggere l’AT-ST e a sconfiggere i banditi. La pace è finalmente tornata nel villaggio. Omera chiede a Mando di rimanere insieme a Baby Yoda. ma i due vengono trovati da un cacciatore di taglie che prova ad uccidere il piccolo Yoda. Nonostante la tentazione, Mando è costretto a partire se vuole salvare la creatura a cui si è tanto affezionato

 

La serie, con questa puntata, ci ha mostrato che The Mandalorian non è solo azione, ma sa affrontare e analizzare i propri personaggi approfonditamente e ci propone un’ambientazione post dominio imperiale che non si ferma ai pianeti che già conosciamo.

La quarta puntata di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 Aprile

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.