The Good Dinosaur: in Italia sarà “Il Viaggio di Arlo”!

In Italia “The Good Dinosaur” si intitolerà “Il Viaggio di Arlo”, il prossimo lungometraggio Disney•Pixar nelle sale dal 25 Novembre 2015.

L’annuncio è stato dato a Riccione, in occasione della presentazione del listino Disney per le giornate professionali estive. Dopo il cambio di regia, di trama e di cast vocale (di cui avevamo già parlato QUI) sembra che questo nuovo lungometraggio abbia trovato la sua stabilità.

Qui sotto, il logo ufficiale italiano:

il viaggio di Arlo

Che cosa sarebbe successo se i dinosauri non si fossero mai estinti? Secondo la Pixar, queste enormi creature si sarebbero evolute ed “umanizzate” imparando a parlare e a lavorare come degli esseri umani, mentre gli uomini, di conseguenza, si sarebbero dovuti adattare alla legge di natura e quindi avrebbero dovuto vivere in uno stato quasi animalesco in una condizione di inferiorità rispetto ai dinosauri.

In questo scenario si colloca la storia di un giovane aptosauro dal passato segnato da un evento traumatico di nome Arlo, costretto a intraprendere uno straordinario viaggio durante il quale incontra un ragazzino cavernicolo di nome Spot. Tra i due nasce una profonda amicizia, che Sohn paragona a quella che lega un qualsiasi ragazzo al proprio cane… con la differenza che stavolta il “ragazzo” è un dinosauro e il “cane” è un ragazzino!

CLICCA QUI PER VEDERE IL TEASER TRAILER!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.