The Finest Hours: ecco il Primo Trailer!

I Walt Disney Studios hanno presentato il primo trailer di The Finest Hours!

0 (1)

Per quanto la notizia possa sembrare strana, i Walt Disney Studios ha deciso di produrre un thriller chiamato The Finest Hours, basato sull’omonimo romanzo storico scritto a quattro mani da Michael J. Tougias e Casey Sherman (The Finest Hours: The True Story of the U.S. Coast Guard’s Most Daring Sea Rescue), tratto da una storia vera datata 1952.

Ray Sybert (Casey Affleck) and Tchuda Southerland (Josh Stewart) struggle to keep their ship, the SS Pendleton, from sinking in Disney's THE FINEST HOURS, the heroic action-thriller presented in Digital 3D (TM) and IMAX (c) 3D based on the extrordinary tur story of the most daring rescue mission in the history of the Coast Guard.

 LA TRAMA

La petroliera di SS Pendleton, nel febbraio 1952, incontra una violenta tempesta e si spacca a metà. Più di trenta marinai rimangono intrappolati in una delle due metà e toccherà al più anziano degli ufficiali a bordo, Ray Sybert, salvare il suo amato equipaggio sfidando la morte e il tempo. La notizia, fortunatamente, giunge in tempo alle orecchie di una guardia costiera di Chatam e si organizza una rischiosissima missione di recupero dei sopravvissuti guidata da Bernie Webber.

0 (1)

IL CAST

Anche per The Finest Hours la Disney non si è fatta mancare un cast eccezionale, in cui ricordiamo Casey Affleck (il fratello minore di Ben Affleck) nei panni di Ray Sybert, l’intraprendente ufficiale che darà il via al salvataggio; Ben Foster (30 giorni di buio, The Punisher, Giovani Ribelli – Kill Your Darlings) che interpreterà Richard Livesey; Holliday Grainger (Cinderella, Jane Eyre, Anna Karenina) e Chris Pine (che i più affezionati ricorderanno come il principe di Cenerentola in Into The Woods e come uno dei pretendenti di Mia in Principe Azzurro Cercasi), che interpreterà Bernie Webber, colui che darà inizio alla missione di recupero dei sopravvissuti.

0 (1)

Il primo trailer è stato distribuito l’8 luglio 2015, ma il film sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 29 gennaio 2016. In Giappone, invece, The Finest Hours potrà essere gustato già dal 31 ottobre di quest’anno!
Ecco a voi la prima versione del trailer.

Che cosa pensate di The Finest Hours? Andrete a vederlo?
Avete letto il libro?
Scriveteci la vostra in un commento!

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “The Finest Hours: ecco il Primo Trailer!

  1. Pingback: Disney: ecco il programma per i prossimi 6 mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.